• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 36 PrimoPrimo ... 243233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 528
  1. #496
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    che liberazioneeeeeeeeeeee raga... non ci posso credere...
    veramente grazie a tutte, per tutto quello che avete fatto... siete state il conforto e la spalla in tutti questi mesi...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  2. #497
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Grazie a te Sara...grazie a tutte voi ragazze, è stato bello condividere questi mesi!

  3. #498
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Davvero..
    Cmq, chi avesse notizie differenti(rispetto a quelle che ho dato io) sull'iscrizione all'albo, ci metta al corrente!!
    Nudaveritas


  4. #499
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    già...è ora di iscriversi... voi sapete quanto si paga ogni anno?
    uf...e adesso?mi sembra di non dover fare più niente... è finito tutto?che strana sensazione...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  5. #500
    Partecipante Assiduo L'avatar di violet78
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    ..un po' qui..un po' altrove
    Messaggi
    227

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Ciao a tutti!
    La sola lettura dei post mi provoca un'ansia e un mal di stomaco atroci! :O
    Per cominciare: ho letto opinioni discordanti sui testi; voi quale comprereste originale? Per esempio vale la pena spendere 50 € e più per il Rovetto?
    Grazie in anticipo,
    a prestissimo su questi schermi!
    "L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )

    http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1

  6. #501
    Matricola
    Data registrazione
    01-03-2007
    Messaggi
    17

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Ciao a tutti! Volevo un'informazione. Voi lo chiedete all'università il certificato di abilitazione prima di iscrivervi all'albo o lo chiedete successivamente? Al riguardo ho avuto opinioni discordanti.. Costa tra bollettini e marche da bollo circa 150€! L'albo delle Marche ha detto che non è necessario, ma da quanto ho capito sarebbe l'unico certificato ufficiale che attesta l'abilitazione.. In caso pensate ci si possa prima iscrivere all'albo e poi chiederlo all'università con calma?
    Grazie!!!

  7. #502
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    No. guarda, per iscriversi, non serve alcun certificato, almeno in emilia romagna.
    Basta collegarsi al sito dell'ordine, compilare un modulo online(che funge da pre-iscrizione), stamparlo, firmarlo e spedirlo con marca da bollo assieme a :
    -fotocopia dei 2 versamenti(1 di 168€ all'agenzia delle entrate e 1 d 75€ all'ordine);
    -fotocopia carta di identità;
    -fotocopia codice fiscale;
    -fototessera.
    Non servono certificati dalla facoltà, perchè dopo che hai mandato tutto all'ordine, ci penserà lui stesso a controllare se effettivamente sei in regola!
    Io ho già fatto tutto oggi, mi manca solo da far la foto e spedire!
    Nudaveritas


  8. #503
    Matricola
    Data registrazione
    01-03-2007
    Messaggi
    17

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Ok, Grazie mille!!!

  9. #504
    Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    Data registrazione
    19-09-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    150

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Da quanto ho capito questo certificato potrebbe essere utile per iscriversi ad una scuola di specializzazione che potrebbe richiederlo!

    Citazione Originalmente inviato da aziziiii Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Volevo un'informazione. Voi lo chiedete all'università il certificato di abilitazione prima di iscrivervi all'albo o lo chiedete successivamente? Al riguardo ho avuto opinioni discordanti.. Costa tra bollettini e marche da bollo circa 150€! L'albo delle Marche ha detto che non è necessario, ma da quanto ho capito sarebbe l'unico certificato ufficiale che attesta l'abilitazione.. In caso pensate ci si possa prima iscrivere all'albo e poi chiederlo all'università con calma?
    Grazie!!!
    La Vita è Un Brivido che Vola Via...

  10. #505
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Questo non lo so...
    Nudaveritas


  11. #506
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Citazione Originalmente inviato da nudaveritas Visualizza messaggio
    No. guarda, per iscriversi, non serve alcun certificato, almeno in emilia romagna.
    Basta collegarsi al sito dell'ordine, compilare un modulo online(che funge da pre-iscrizione), stamparlo, firmarlo e spedirlo con marca da bollo assieme a :
    -fotocopia dei 2 versamenti(1 di 168€ all'agenzia delle entrate e 1 d 75€ all'ordine);
    -fotocopia carta di identità;
    -fotocopia codice fiscale;
    -fototessera.
    Non servono certificati dalla facoltà, perchè dopo che hai mandato tutto all'ordine, ci penserà lui stesso a controllare se effettivamente sei in regola!
    Io ho già fatto tutto oggi, mi manca solo da far la foto e spedire!
    UHM...ottimo, ma io non lo trovo...forse sbaglio qualcosa (come sempre )...manco le istruzioni... per quanto riguarda i versamenti bisogna farli dall'Unicredit o va bene qualsiasi banca?
    Si può inviare via fax?uf...sta burocrazia...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  12. #507
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    UHM...ottimo, ma io non lo trovo...forse sbaglio qualcosa (come sempre )...manco le istruzioni... per quanto riguarda i versamenti bisogna farli dall'Unicredit o va bene qualsiasi banca?
    Si può inviare via fax?uf...sta burocrazia...
    Vai qui... http://www.ordpsicologier.it/home.ph...=se_iscrizione
    Nudaveritas


  13. #508
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    ok...ma qual'è il loro c.c postale?
    Da quel che leggo sarebbe meglio inviare tutto entro il 1 marzo, ma ho paura di non fare più in tempo... chissà quanto ci vorrà per inviarmi la conferma dell'iscrizione, passeranno mesi.. converrebbe quasi andare di persona all'ufficio esami di stato...
    Grazie mille per le info!!Buona serata!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  14. #509
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Sara, se ti stampi il modulo(http://www.ordpsicologier.it/public/...sezA2011_1.pdf ) o se compili quello online (http://www.ordpsicologier.it/user_pre_mod.php) , riesci a capire che è tutto scritto lì!!!
    1) versamento tassa per concessioni governative di € 168,00 su c/c postale 8003 intestato a: AGENZIA
    DELLE ENTRATE – TASSE E CONCESSIONI GOVERNATIVE - causale: codice 8617 – rilascio (tassa erariale
    iscrizione Albo Psicologi);
    2) versamento € 75,00 su c/c postale n° 563403 intestato a “Consiglio Ordine Psicologi Regione Emilia
    Romagna, Strada Maggiore 24 , 40125 Bologna”; con causale “Tassa di iscrizione anno 2011”
    
    OK?
    Nudaveritas


  15. #510
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    hai ragione... non avevo visto bene... scusami!!!Spero di fare in tempo a fare tutto... grazie ancora per il tuo aiuto!!Buona giornata e buon wekend...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Pagina 34 di 36 PrimoPrimo ... 243233343536 UltimoUltimo

Privacy Policy