• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 528
  1. #511
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Cmq, io tra versamenti, foto e raccomandate, ho fatto tutto in 2 mattinate!
    Nudaveritas


  2. #512
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Fatto tutto... evvaiii... sono riuscita a fare tutto in una mattinata, ho spedito tramite raccomandata, domani dovrebbe arrivare la mia richiesta!!
    Ora ci tocca aspettare la risposta.....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  3. #513
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Ti avevo detto che era semplice...
    Nudaveritas


  4. #514
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Già...come al solito la faccio più grande di quella che è... sei grande... nn ti conosco se no ti offrirei da bere, con tutto quello che hai fatto x me!!! ;-)
    Buona giornata
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  5. #515
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Grazie sara!
    Magari ci siamo anche incrociate nel corso delle varie prove!
    cmq, penso che sostenerci faccia parte un po' del nostro destino comune di ex-studenti e molto della nostra scelta professionale!
    Anche io mi faccio spesso prendere dall'ansia e catastrofizzo le situazioni più semplici, ma aiutare gli altri è sempre più semplice che risolvere le proprie questioni...almeno x quanto mi riguarda.
    Buona giornata anche a te.
    Nudaveritas


  6. #516
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Ciao ragazze! Anch'io ho consegnato tutto, vedremo cosa ci diranno! Mi è stato confermato che le iscrizioni vengono valutate durante una riunione, non so però ogni quanto si tengano...
    A me dispiace un po' perderci, dopo aver vissuto insieme questa avventura...ma sono sicura che ci saranno altre occasioni per restare in contatto e darci una mano l'una con l'altra

  7. #517
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    La prossima riunione è il 12 marzo...
    Nudaveritas


  8. #518
    Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    170

    Richiesta informazioni sull'esame di stato! HELP HELP! :D

    Ciao a tutte/i!!
    mi sono appena laureata in Psicologia Clinica a Cesena e ora devo sostenere l'esame di stato...penso che proverò a dare il secondo appello perché per il primo non ce la faccio a prepararmi adeguatamente!
    però ho un sacco di domande e perplessità, spero che qualcuno mi risponda!

    1) Leggendo dal sito le prove uscite noto che per quanto riguarda la 2° e la 3° prova c'è sempre un'opzione in ambito clinico (il che mi rincuora!).. quindi avendo studiato clinica devo rispondere a quella prova precisa?? se per caso non so rispondere e ad esempio faccio quella inerente alla psicologia infantile, succede qualcosa??

    2) Da dove studiate?? io ho comprato i 2 tomi di Rovetto e Moderato, ma integrerò anche i libri usati durante i 5 anni. Ma ho l'impressione che non basti...

    3) I temi usciti si ripetono oppure ogni anno è una sorpresa?? so che molta gente ha svolto dei temi per prepararsi, ma mi chiedo se l'hanno fatto per comodità o perché da qualche parte si trova effettivamente la lista di tutti i temi...

    Spero che qualcuno mi sappia dare qualche informazione in più perché nel sito di facoltà non c'è scritto niente e io volevo evitare di passare mesi sopra i libri a studiare cose che non mi piacciono e magari sono pure inutili al fine del superamento dell'esame.

    Thanks a lot!




    ***Nota dello Staff***

    ciao Princess,

    unisco questo thread a quello già aperto sull'edS a Bologna per quanto riguarda la sessione di NOVEMBRE. Ti prego, in futuro, di fare più attenzione perchè molto spesso ci sono discussioni già aperte inerenti lo stesso identico argomento ed è meglio porre lì i propri quesiti, sia per rendere agli altri più facile darti una mano, sia per tenere più ordinata la stanza che altrimenti si sovraffolla di thread praticamente identici tra di loro

    p.s. ti consiglio di leggere anche il thread relativo alla sessione di GIUGNO; dubbi e spunti saranno, logicamente, gli stessi!

    Un saluto e in bocca al lupo
    Melody***
    Ultima modifica di Melody82 : 14-05-2011 alle ore 14.13.57

  9. #519
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Citazione Originalmente inviato da Analisys Visualizza messaggio
    Ciao ragazze! Anch'io ho consegnato tutto, vedremo cosa ci diranno! Mi è stato confermato che le iscrizioni vengono valutate durante una riunione, non so però ogni quanto si tengano...
    A me dispiace un po' perderci, dopo aver vissuto insieme questa avventura...ma sono sicura che ci saranno altre occasioni per restare in contatto e darci una mano l'una con l'altra

    grandi ragazze.... magari ci ribeccheremo per sparlare del lavoro e buttarci giù di morale...
    In bocca al lupo a voi...per tutto!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  10. #520
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: Richiesta informazioni sull'esame di stato! HELP HELP! :D

    Ciao principessa... prova a leggerti il post sull'esame di novembre... ci sono tutte le tue risposte!!in bocca al lupo!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  11. #521
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Sara in bocca al lupo a te!

    nudaveritas, io non ho spedito la domanda all'Ordine dell'Emilia Romagna, per cui la mia data non coincide con la vostra, il mio intervento faceva riferimento al fatto che mi hanno spiegato che la cadenza delle riunioni è a sé per ogni ordine...grazie comunque

  12. #522
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Oops, sorry!!!
    Nudaveritas


  13. #523
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-12-2009
    Messaggi
    71

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    portata in segreteria..adesso controllano se davvero ho passato l'esame..ma secondo loro io posso barare dicendo che ho passato l'esame?!mah..

  14. #524
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    Citazione Originalmente inviato da poohmarty85 Visualizza messaggio
    portata in segreteria..adesso controllano se davvero ho passato l'esame..ma secondo loro io posso barare dicendo che ho passato l'esame?!mah..
    Segreteria??
    Nudaveritas


  15. #525
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-12-2009
    Messaggi
    71

    Riferimento: esame di stato novemre a bologna

    sì in segreteria dell'ordine a bologna.

Pagina 35 di 36 PrimoPrimo ... 2533343536 UltimoUltimo

Privacy Policy