• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 81
  1. #61

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Citazione Originalmente inviato da isidegirl80 Visualizza messaggio
    Ciao perugina anche io non sono pienamente soddisfatta del mio voto... ma te sai in media che voti sono usciti?
    purtroppo non è possibile conoscere quelli di tutti gli altri ed avere una panoramica completa..però ti posso dire che essendo in contatto con alcuni di loro che sono concorrenti dell'anno scorso e li conosco la media è altina... ma parlo di 5, 6 persone .. non so gli altri..diciamo che io l'ho presa molto male perchè ero anche reduce dall'esperienza dell'anno scorso nella quale i voti superiori al 20 furono pochissimi in entrambe le prove dunque trovarmi quest'anno così è stato un brutto colpo sicuramente le differenze tra il mio punteggio e quello degli altri è elevata quest'anno..l'anno scorso si andava dal 18 al 25 max..ed i 25 furono pochissimi.. bo dipende dalla commissione ogni anno è diverso.

  2. #62

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Ah dimenticavo... Per voti alti intendo che quelli da me conosciuti hanno voti compresi tra il 25 ed il 30

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io 23

  4. #64

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    bè dai sempre meglio di 18 non è poi così basso.nn saprei sai io mi aspettavo un bel voto ero soddisfatta della mia prova..mi rode + che altro non sapere cosa nn andava,... pazienza

  5. #65
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Siamo nella stessa barca... anche a me la prima prova è andata meglio della seconda e, l'argomento della traccia lo conosco abbastanza bene....è un mistero

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    e anche a me rode non sapere cosa non andasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #67
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Ciao Ragazze...Perugina chi sei???
    Io sono una di quelle dell'anno scorso..e anche io so che la media è attorno al 25. Di persone ne conosco una decina.
    Lucia


  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Ragazze ma voi riuscite a toccare il pavimento nei piegamenti su braccia????????

  9. #69
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Lo scorso anno..l'importante era sfiorarlo..non toccarlo completamente. E soprattutto fondamentale è non piegare il bacino.Perchè il colonnello comincia a contarti sempre la stessa flessione e magari tu dopo 10 sei stanca e lui te ne ha contate 2.
    Lucia


  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    ancora flessioni......... un incubo!!!!!!!!!!

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    ragazzi!!! che strana sensazione "risentirci"!!!
    stella, "finalista" dell'anno scorso. Sn arrivata 6a dei nn vincitori!
    io quest'anno il concorso nn l'ho fatto. per la verità ho letto del bando molto dopo la scadenza e chissà se avrei riprovato. ma voi chi siete (i nomi!) su dai fatemi tornare un pò là con i ricordi. tutto sommato è stata un'esperienza divertente! posso dire di aver fatto anche io il "soldato" anche se solo una settimana!
    Aldalucia di te mi ricordo bene!
    Baci a tutte e in bocca al lupo!
    stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Citazione Originalmente inviato da stella* Visualizza messaggio
    ragazzi!!! che strana sensazione "risentirci"!!!
    stella, "finalista" dell'anno scorso. Sn arrivata 6a dei nn vincitori!
    io quest'anno il concorso nn l'ho fatto. per la verità ho letto del bando molto dopo la scadenza e chissà se avrei riprovato. ma voi chi siete (i nomi!) su dai fatemi tornare un pò là con i ricordi. tutto sommato è stata un'esperienza divertente! posso dire di aver fatto anche io il "soldato" anche se solo una settimana!
    Aldalucia di te mi ricordo bene!
    Baci a tutte e in bocca al lupo!
    stella
    Anch'io c'ero l'anno scorso! Di Stella e di Lucia mi ricordo...
    Quest'anno nn ho riprovato, anche se mi sarebbe piaciuto (ho riprovato 2 anni di seguito!) ma ho un lavoro nuovo e ho dovuto affrontare anche un trasferimento, il concorso è uscito proprio nel periodo del trasferimento per cui...
    L'anno scorso ero ben messa, poi hanno deciso di farmi fuori e la rabbia è stata tanta quando ho constatato che alcune delle persone che avevano il mio stesso punteggio hanno vinto. Nn voglio scoraggiare nessuno ma sono abbastanza disillusa su questo concorso, anche perchè l'anno scorso ho visto cose assurde: gente che nn raggiungeva il metro e 60 passare le visite mediche e gente che è passata dallo psichiatra passare le visite motivazionali.... Insomma cose nn proprio trasparentissime!

  13. #73
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    ciao aiko! chi sei chi sei? sono curiosa come una scimmietta! Su ex-partecipanti del'anno scorso fatevi vive :-)))))
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    Citazione Originalmente inviato da stella* Visualizza messaggio
    ciao aiko! chi sei chi sei? sono curiosa come una scimmietta! Su ex-partecipanti del'anno scorso fatevi vive :-)))))
    Ciao Stella,
    eravamo nel dormitorio insieme, io sono la ragazza di Torre Annunziata (Napoli), il mio cognome è Sorrentino, che dormiva sopra la bionda romana (R....) che poi ha vinto. Dato che ci chiamavano per cognome penso che ricorderai più i cognomi che i nomi. Nel nostro dormitorio ci fu una strage un sacco di gente nn riuscì a passare le flessioni, ma, lo dico in tutta sincerità, era gente che nn si muoveva proprio!
    Ultima modifica di aiko1980 : 27-12-2010 alle ore 12.05.03

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    Data registrazione
    28-02-2002
    Messaggi
    78

    Riferimento: Concorso reclutamento di 4 Sottotenenti esercito

    hmmmmmmmm.......oddio l'alzheimer avanza! Lo sai che il tuo cognome nn me lo ricordo?! Magari ricordo di + il nome...( 6 tu quella con gli occhiali che aveva già fatto il concorso altre volte? che raccontava delle "famose" gemelle!? Bhò mi sto confondendo credevo che quella fosse Lucia). Cmq è stato divertente! Certo è un peccato che spendano altri soldi x rifare il concorso quando potrebbero attingere dalle vecchie graduatorie!!!! :-P
    Su su ex-concorrenti fatevi tutte vive!!!!!
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy