• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: -email professori-

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*
    Data registrazione
    18-01-2009
    Residenza
    san benedetto del tronto
    Messaggi
    705

    -email professori-

    apro questo post perchè in ogni post dedicato a una materia si chiede spesso la email del prof senza sapere(o forse solo pigrizia?! ) che basta cercare sul sito di facoltà o nelle pagine indietro dei post di questo forum!!!
    siccome sul sito di facoltà c'è una sezione apposita in cui sono elencati TUTTI gli indirizzi email dei vari professori...prima di chiedere qui cercate lì

    psicologia-->la facoltà-->personale

    purtroppo manca comunque l'indirizzo di qualche professore(magari se voi lo sapete scrivetelo qui sotto)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-08-2008
    Messaggi
    461

    Riferimento: -email professori-

    Gli altri indirizzi li puoi trovare (anche aggiornati) sulla guida dello studente nelle ultime pagine (ora non ricordo se in quella generale o in quella dei programmi di studio.. nel dubbio controlla in entrambe) .

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: -email professori-

    Ben fatto! vi linko direttamente gli indirizzi e metto in rilievo.
    http://webpsico.unich.it/didattica/r...imento2010.pdf
    Personale: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara

    Mi raccomando utilizzate questo thread solo per comunicare indirizzi mail, tutti gli altri post verranno cancellati.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  4. #4

    Riferimento: -email professori-

    uffi chi mi aiuta? non riesco a trovare l'email della prof d'inglese sandra cicchitti....mi aiutate?

  5. #5

    Riferimento: -email professori-

    Ciao! mi servirebbe l'indirizzo (corretto) dei tutor del prof Di Giannantonio. Sul sito della facoltà, nell'area avvisi c'è un indirizzo mail per prendere appuntamento con i tutor..che è: tutor psichiatria@libero.it ma e' sbagliato perchè torna indietro il mess!Sapete quello giusto? Grazie

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    46

    Riferimento: -email professori-

    Scusate, io ho provato più volte a inviare una mail alla Prof.ssa Risio (loreta.risio@libero.it) ma ricevo sempre la mail di risposta che praticamente indica che l'indirizzo è errato.
    Questa è la mail che ricevo:"This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. loreta.risio@libero.it "
    Qualcuno mi sa aiutare??? In caso contrario non saprei proprio come ottenere l'idoneità al laboratorio di bioetica....
    Grazie!

  7. #7

    Riferimento: -email professori-

    Ciao ragazzi!devo scrivere una mail al prof. Stefano Pagliaro,ma sulla guida non c'è l'indirizzo.Qualcuno lo sa?è urgente.grazie

  8. #8
    Partecipante L'avatar di s.margherita
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    chieti scalo
    Messaggi
    42

    Riferimento: -email professori-

    salve,
    io invece avrei bisogno della mail del professor Luciani. visto che ho saputo che da giugno non ci sarà più diri proprio che ne avrei urgentemente bisogno.
    grazie

  9. #9

    Riferimento: -email professori-

    ciao, qualcuno sa dirmi la mail del professor Sasso? io ne ho una ma credo sia errata perchè non risponde

  10. #10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*
    Data registrazione
    18-01-2009
    Residenza
    san benedetto del tronto
    Messaggi
    705

    Riferimento: -email professori-

    anch'io ne avevo una di sasso....alla mia amica rispose, a me no...lui è così
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

  11. #11

    Re: -email professori-

    qualcuno conosce l'indirizzo mail del prof Andrea Mazzatenta, psicobiologia????

  12. #12
    Partecipante L'avatar di s.margherita
    Data registrazione
    01-05-2008
    Residenza
    chieti scalo
    Messaggi
    42

    Riferimento: -email professori-

    ciao, avrei bisogno della mail di riferimento dei tutor di cattedra del professor Fulcheri. per caso qualcuno può aiutarmi?
    grazie...

  13. #13
    Matricola
    Data registrazione
    22-11-2011
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    26

    Riferimento: -email professori-

    qualcuno ha la mail di ALBERTO DI DOMENICO?(psicologia generale1)

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-07-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: valutazione testistica in psicologia clinica prof.ssa Luc

    Ciao a tutti! qualcuno mi conferma l'indirizzo mail della prof.ssa Lucci? giuliana.lucci@uniroma1.it

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    86

    Riferimento: -email professori-

    Ciao qualcuno mi potrebbe dare l'email della professoressa di teorie e tecniche del colloquio adulti, cioè la Cupello Castagna Barbara. Grazie

Privacy Policy