• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: Carnevale!!!

  1. #1
    Azzu82
    Ospite non registrato

    Carnevale!!!

    Tra pochi giorni sarà Carnevale e sono curiosa di sapere cosa fate,se vi mascherate e se si da che cosa??
    Dove abito io il Carnevale è una grande tradizione(abito vicinissimo a Viareggio)e con i miei amici ci mascheriamo e andiamo ai rioni a Viareggio!!Che bello non vedo l'ora!!
    X la cronaca io mi vesto da suora e il mio ragazzo da frate che coppia!!!
    W Il carnevale!! "pepepepepepeeeeeeee.........."

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986

    .boh..

    Riciao Azzu! Io credo parteciperò ad una festa in maschera che si terrà nela mensa della mia facoltà(a Cagliari)...credo sarà il 28 Febbraio..ma voi consigliatemi da cosa mascherarmi,perkè non ne ho la minima idea..

    Baci!!!!

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Nella*...non nela!!!!

  4. #4
    bimand
    Ospite non registrato
    Ma Martha sta completamente fuori...ihihihih! Cmq io no il carnevale nn lo festeggio, almeno spero...nn mi piace per nulla, i travestimenti, le feste in maschera, il trucco, i carri, gli skerzi del piffero etc...aborro tutto ciò...scusate prendete la mia come una piccola parentesi, nn voglio fare il guasta feste!


  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986

    carnevale..

    ...solitamente nemmeno io lo festeggio mai...mi vesto tutti i giorni,non solo a carnevale..

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986

    SONO DOMINATA DALLA DISLESSIA!

    VOLEVO DIRE CHE IO"NON LO FESTEGGIO MAI.."
    ...ke tristezza di ragazza..

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io a carnevale suono ho una specie di gruppo, ci mettiamo sopra un simpatico furgoncino, e mentre va suoniamo musiche popolari o marcette, con uno che canta col megafono... saremo travestiti ancora non so da cosa, e lanceremo caramelle e coriandoli. Vabbè che schifo direte voi... si, in effetti!!! Però la cosa bella di tutto questo è il fiascone di vino dal quale durante il nostro concerto vagante ci serviremo direttamente tramite un tubo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  8. #8
    Angelus
    Ospite non registrato
    io sicuramente lavoro a qualche festa...credo che rispolvererò il mio classico travestimento da vampiro sexy

  9. #9
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao azzu...anche io verro ai rioni penso che li faro tutti come l'anno scorso.io ho un abito da peluche fuxia e nero pero con delle mei amiche avevamo una mezza idea di vestirci tutte uguali tipo nani o gnomi...oppure puffi...bo!?!
    NON VEDO L'ORA!!!

  10. #10
    evaluna^
    Ospite non registrato
    ...nemmeno io vorrei fare la guastafeste...ma il Carnevale non mi piace poprio

  11. #11
    Angelus
    Ospite non registrato
    speriamo che mi ricapiti un bel festone dark come l'anno scorso...mai visto un gruppo di gente così flashata in vita mia mi sono divertito tantissimo

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da evaluna^
    ...nemmeno io vorrei fare la guastafeste...ma il Carnevale non mi piace poprio
    Idem!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  13. #13
    bimand
    Ospite non registrato
    Che bello ci sono dei sostenitori del non-carnevale...mi sento meno solo!

  14. #14
    Mi é indifferente, nonostante da noi ci sia il famoso Carnevale di Putignano, ma a me é indifferente...

    Quando ero piccolo mi vestivo da Arlecchino, SEMPRE! Poi da più grande vai con la mega guerra con la neve o coi coriandoli spray!

    Per il resto, non me ne pò fregà de meno!

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    invece a me il carnevale mi fa morì,l'anno scorso mi sono troppo divertita e poi quest'anno la festa free-bar è garantita!
    e poi dovrò pure vendere i biglietti quindi mi faccio pure due soldini!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy