• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304

    esame a scelta magistrale II anno

    Ragazzi qualcuno sa se è possibile sostenere questo esame nelle sessioni straordinarie della facoltà scelta anche per noi della magistrale? Sul sito non è specificato questo aspetto e in giro nessuno lo sa. Nemmeno la procentese mi risponde!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  2. #2
    Partecipante L'avatar di meteora83
    Data registrazione
    11-06-2007
    Residenza
    nella mia mente
    Messaggi
    36

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    allora ho trovato qst avviso sul sito di lettere e filosofia in cui si parla degli esami a scelta e di noi iscritti alla magistrale di psicologia; premetto che qst avviso l'ho letto prima dell'estate qnd immagino che sia opportuno andare in segreteria o chiedere a qlc prof una conferma o maggiori informazioni nel caso sia cambiato qlcs
    spero che sia utile

    ps: cmq, stando a qst avviso, noi di psicologia dovremmo essere facilitati sia per la scelta che per le varie scartoffie di richieste
    pps: per qnt riguarda le sessioni straordinarie credo che se l'esame rispetta le regole del suo dipartimento o facoltà... credo che rispetti anche le ipotetiche sessioni di quel regolamento
    Ultima modifica di meteora83 : 29-09-2010 alle ore 14.11.17

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    428

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    ragazzi ho una domanda: l'esame a scelta può esere fatto in qualsiasi appello sia del primo che del secondo semestre del 2 anno? Io ora inizio il primo semestre e non vorrei che l'esame a scelta, essendo previsto per il 2 non mi venisse considerato! HELP!
    **Miss Jackson**

  4. #4
    Partecipante L'avatar di meteora83
    Data registrazione
    11-06-2007
    Residenza
    nella mia mente
    Messaggi
    36

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    io non ci sto capendo più nulla..leggendo gli orari dei corsi usciti praticam ieri...viene nominato esame a scelta nel primo semestre quello della strollo e palumbo ma non quello a selta ipotetico di altro corso di laurea.. quindi siamo costretti a scegliere fra qst due o c'è anche il terzo come da piano di studi e da avviso sul sito di lettere???

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di matilder
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    paese sperduto in prov di AV
    Messaggi
    204

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    Ciao! io ho mandato una mail alla procentese, per capire se la nostra scelta è vincolata ai due insegnamenti proposti o è libera.
    Lei mi ha risposto dicendo che la scelta dell'esame rimane libera.

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    Possiamo scegliere qualsiasi esame anChe di altre facoltà, purchè attinente a psicologia e di 8 crediti. Ovviamente loro consigliano uno dei due da loro proposti.

  7. #7

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    qualcuno segue analisi dei dati di Palumbo? com è'? fattibile? e i testi? grazieeeeee

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    qualcuno sa se è possibile dare l'esame a scelta (es Pedagogia con la Strollo) ad Aprile???

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giulyyyy
    Data registrazione
    13-07-2007
    Residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    239

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    scusate mi spiegate un pò la questione dell'esame a scelta?

    tra quali dobbiamo scegliere?
    quando possiamo farli?
    bisogna fare qualche richiesta?
    giuly

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di matilder
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    paese sperduto in prov di AV
    Messaggi
    204

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    Ciao! allora per l'esame a scelta: si può sostenere uno tra i due esami previsti dal nostro cdl, pedagogia della strollo o analisi dei dati di palumbo, oppure un esame delle altre magistrali dell'ateneo. c'è poi da inviare un modulo alla segreteria. Cmq se vai sul sito www.lettere.unina.it, nella sezione modulistica trovi tutte le informazioni e questo modulo!

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    CIAO A TUTTI
    POSSO CHIEDERVI QUALE ESAME AVETE SCELTO? oltre quello di pedagogia e quello di PAlumbo?
    grazie

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di ..gi84..
    Data registrazione
    06-05-2005
    Residenza
    NA
    Messaggi
    212

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    salve! qualcuno ha sostenuto l'esame della strollo, come esame a scelta??
    ci sono informazioni che possano essere utili?

    grazie
    gi

  13. #13
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    Salve a tutti..qualcuno ha sostenuto l'esame della strollo come esame a scelta? Quest'anno la facoltà non ci ha dato molta scelta in realtà..c'è solo quello..se qualcuno ha scelto un altro esame non di psicologia si aspettano indicazioni..grazieee

  14. #14
    Partecipante L'avatar di meteora83
    Data registrazione
    11-06-2007
    Residenza
    nella mia mente
    Messaggi
    36

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    a proposito di pedagogia della strollo(io ho scelto di seguire qst corso) i cui giorni sono martedì e merc; fin dove è arrivata nella spiegazione nella scorsa sett?? grazie

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: esame a scelta magistrale II anno

    Salve a tutti,
    la prof.ssa Strollo a lezione..anzi no al laboratorio ha dato delle dispense per la lezione che si terrà mercoledì e poi giovedì pomeriggio..potete dirmi di cosa si tratta e se le trovo in eliografia?
    Grazieee..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy