• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    si infatti mi è stato riferito che di solito la prima domande è sui disegni di ricerca, un altra e sugli strumenti e l'altra ancora e quella che ho scritto su, e alla fine quella a scelta.
    Che poi l'esame di dicembre durava 4 ore con 4 domande, l'esame di sessione non so se durerà così tanto, lo scoprirò a febbraio quando darò questo esame
    4 ore??? ma che devo scrivere in tutto qst tempo? io sapevo che durava 2 ore e 1/2, così avevo capito quando ho seguito le lezioni...vi farò sapere..cmq grazie mille x tutte le info!!

  2. #17

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    ciao a tutti!!!

    anch'io sto preparando questo esame da frequentante e sebbene abbia seguito tutte le lezioni non so bene quanto approfonditamente fare la parte delle ricerche sul Rorschach... ci sono solo slides in inglese e in alcune ricerche non sono molto chiare... voi che dite??

  3. #18

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    Ciao a tutti!
    volevo chiedere a qualcuno se ha degli appunti o riassunti su cui io possa studiare in previsione dell'esame del 22 febbraio, se qualcuno me li può passare!
    grazie in anticipo,
    fra

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    scusa ma l'esame di valutazione non è il 18 febbraio???

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    61

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    Ciao ragazzi. sapete se le slide in inglese sul Rorschach si devono fare tutte? io ho gli appunti fino allo studio di Weiner and Exner...però il 9 dicembre non ero a lezione..qualcuno sa se ha continuato? voi fin dove studiate?

  6. #21

    Riferimento: Valutazione della psicoterapia in età evolutiva e adulta (Lis)

    Ciao a tutti! volevo chiedervi un favore : c'è qualcuno che mi sa dire com'è l'orale con la Lis? lo devo fare la settimana prossima e da non frequentante, x cui ho un libro e due articoli. vorrei sapere che tipo di domande fanno, se sono pignoli o ti chiedono qualcosa in generale.. o addirittura se ti possono penalizzare se non sai qualcosa.. il fatto è che è l'ultimo esame che devo registrare e poi ho la laurea x cui sono piuttosto preoccupata!

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    33

    Valutazione dell'intervento psicodinamico in età evolutiva e adulta

    Ciao a tutti, qualcuno sa se l'orale di questo esame con la lis si deve obbligatoriamente fare subito dopo lo scritto, o si può sostenere anche nella sessione successiva? io ho fatto lo scritto giovedì scorso e l'orale sarebbe domani, ma devono ancora uscire i risultati e non so se ripassare o continuare a studiare per il prossimo esame che ho tra due settimane. grazie a chiunque sappia darmi delle informazioni, magari anche sulla tipo di orale. grazie mille!!

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiche88
    Data registrazione
    17-06-2007
    Residenza
    Taormina/ Roma
    Messaggi
    164

    Riferimento: Valutazione dell'intervento psicodin. in età evolutiva e

    Salve a tutti! Sono una studentessa di M2 e avevo intenzione di sostenere come credito libero l'esame di "Modelli di intervento nelle rel. familiari", ma, dal momento che per quest'anno o almeno per questo semestre non ve ne è traccia, vorrei avere informazioni anche su valutazione o atri esami della Lis. Sembra interessante come programma... Ma livello di difficoltà? Meglio da frequentante o da non frequentante? Ringrazio chiunque sappia fornirmi qualche informazione.

  9. #24
    Partecipante
    Data registrazione
    22-12-2007
    Messaggi
    37

    Riferimento: Valutazione dell'intervento psicodin. in età evolutiva e

    ciao ragazzi cercavo qualcuno che avesse info su valutazione in età evo e adulto.. sono al 2 anno magistrale e lo dovro' fare da 8 crediti. ho freq all'inizio delle lezioni e la prof ha detto che cn una firma si è gia freq , vi risulta anche a voi? l'appello di dicembre uscirà su uniweb? chi ha freq puo darmi info? perchè ho sent che si studia solo sulle slide grazie!

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    22-12-2007
    Messaggi
    37

    Urgente per freq esame lis valutazione

    Ciao qualcuno mi potrebbe aiutare per questo esame del 19 dicembre? ha parlato di domande? io dovrò fAre l'esame da 8 crediti, chi mi aiuta please?

  11. #26

    esame lis valutazione

    Ciao, l'esame durerà circa 4 ore, ci sono 2 domande a scelta, 1 domanda su un test(a scelta), 1 su metaanalisi o audioregistrazione o carta-matita, 1 sui disegni di ricerca. Questo è il programma da 6 crediti, per quello da 8 mi sembra sia lo stesso però in più avete gli articoli. Sai mica a che ora è? perchè hanno messo l'annuncio sulle aule ma hanno dimenticato l'orario...Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy