• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
  1. #1
    freecloud10
    Ospite non registrato

    Valutazione dell'intervento psicodin. in età evolutiva e adulta - Lis

    Ciao...........stesso discorso ..........qualcuno ha notizie a riguardo questo corso? tipo per la verifica finale i frequentanti su quali testi,lucidi e dispense dovrebbero studiare?
    ciao

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2007
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    115

    valutazione della pscoterapia in età evolutiva e adulta

    Ciao ragazzi
    sono uno studente della magistrale clinico-dinamica e siccome vivo e lavoro a Brescia prurtroppo non posso frequentare.

    C'è qualcuno che può darmi informazioni circa l'esame di valutazione della psicoterapia della Lis??

    Sul sito dell'unipd è pubblicato un programma mastodontico ( lo riporto qui sotto), c'è qualcuno che mi può dire quali sono i testi effettivamente da fare e dove recuperare i titoli dei testi per l'orale?

    Grazie a chiunque mi darà una mano..

    sono nel caos!!

    ciao

    Art[/B]
    Testi propedeutici:
    - Lis A., Mazzeschi C., Calvo V., Salcuni S., Parolin L. (2003). “La psicodiagnosi”
    UNIPRESS. Padova
    Testi fondamentali:
    - Lis A. Salcuni S., Parolin L. (2003) La valutazione empirica delle psicoterapie psicoanalitiche UNIPRESS, Padova
    - Lis A., Zennaro A. (1997)."Metodologia in psicologia clinica". Nuova Italia Scientifica.
    Roma.
    Testi per l’orale ( a scelta tra):
    Frequentanti: Tre a scelta tra una serie di articoli proposti dal docente le cui informazioni verranno
    esplicitate durante il corso. Essi potranno essere trovati anche in biblioteca
    Non frequentanti: Cinque a scelta tra una serie di articoli proposti dal docente le cui informazioni verranno esplicitate durante il corso. Essi potranno essere trovati anche in biblioteca