• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Calendari esami 861

  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Calendari esami 861

    scusate per gli 857 il calendario d'esami c'è e quindi solo i corsi 113-841-842 fino ad ora avevano la prenotazione via e-mail...se qualcuno sa qualcosa in più,io non ne ho la più pallida idea
    Ultima modifica di uao838383 : 14-05-2012 alle ore 12.53.58
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Prov Caserta
    Messaggi
    274

    Riferimento: Calendari esami 861

    le solite cose "in regola" insomma...provo a mandare una mail al responsabile didattico..appena so qlc vi aggiorno!

  3. #18
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Prov Caserta
    Messaggi
    274

    Riferimento: Calendari esami 861

    allora ho mandato una mail al funzionario dell'orientamento didattico e ho chiesto del nostro dubbio...mi ha risposto dicendomi di volgermi ad un'altra persona addetta alle prenotazioni. Ho appena chiamato e il suddetto mi ha detto che non dobbiamo prenotarci via mail ma sul web...e quando gli ho evidenziato che mancano le icone blu mi ha risposto dicendo...bisogna attendere....mah...mi sa che con sto spostamento della sede saranni mesi duri, ancora più duri rispetto alla normale disorganizzazione che regna lì dentro.

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Calendari esami 861

    Grazie Pattychiari delle informazioni io proprio poco fa ho mandato un'e-mail alla responsabile della segreteria:non avevo ancora letto la tua risposta,così magari se sentono più persone che espongono il medesimo problema lo risolvono prima...comunque per me è un grande sollievo che si deve effettuare la prenotazione on line
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Prov Caserta
    Messaggi
    274

    Riferimento: Calendari esami 861

    ho appena controllato il sito web studenti....finalmente le icone blu ci sonooooooooooo...forse avevano caricato male...e la mia telefonata è servita a qlc! ora però ho un nuovo quesito...perchè da quella università non si finisce mai di trovare cose strane...io dovrei fare ancora pedagogia sociale...ma nel mio piano di studi mi porta ancora antropologia culturale e in + non c'è l'icona azzurra vicino. Come lo si prenota questo esame? grazie a chi risponde!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy