• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa qualcosa sulla riunione che si terrà in facoltà il 23 settembre alle 16 per noi del v.o.? Il segretario della facoltà che mi ha telefonato ha parlato della possibilità di un part time parziale per non pagare l'aumento del 50% sulle tasse. Io però sono fuori sede, non è che qualcuno può partecipare e farci sapere di che si tratta?

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Oggi ci sarà l'incontro. Spero che qualcuno sarà così gentile da informarci su quello che si dirà.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Oggi ci sarà l'incontro. Spero che qualcuno sarà così gentile da informarci su quello che si dirà.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    Matricola L'avatar di Bia1979!
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Vado un po' di fretta...cercherò di essere breve.
    Dunque hanno fissato una data, 19 Novembre 2010, entro la quale ognuno di noi può scegliere di passare al PART TIME SPECIALE.
    Questo passaggio va fatto tramite infostud.
    Il passaggio al part time speciale comporta l'impegno da parte nostra di laurearci entro 3 anni accademici (quindi entro l'anno accademico 2012/2013), evitandoci così di pagare il 50% di tasse in più preventivato già da quest'anno.
    Da parte loro pare siano disposti ad attivare lezioni faccia a faccia ed on line per le materie più ostiche (quali materie ancora non è dato sapere). Verremo contattati sia telefonocamente sia tramite mail, quindi si racomandano di aggiornare i nostri dati su infostud.
    Io purtroppo ho dovuto lasciare l'assemblea un pochino prima.
    Chi ha maggiori info condivida!
    Incroci x tutti, Bia.

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    82

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Sapete dirmi qualcosa riguardo il part time???....se mi iscrivo al part verrano attivate delle lezioni apposite dopo il 19 novembre(data di scadenza x iscrizione al part time)??aiutooooo.......grazie

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    Citazione Originalmente inviato da ValeLancia Visualizza messaggio
    Sapete dirmi qualcosa riguardo il part time???....se mi iscrivo al part verrano attivate delle lezioni apposite dopo il 19 novembre(data di scadenza x iscrizione al part time)??aiutooooo.......grazie
    Ciao! Da quello che so con il part time non sono previste le lezioni. E' un modo per evitare di pagare il 50% di tasse in più, permettendo di concludere gli esami in 3 anni. Se riuscissi poi a laurearti in meno di 3 anni, dovrai cmq pagare le tasse per intero.
    Scusa ma non sei stata contattata dalla segreteria?
    Comunque puoi leggere tutto qui
    In bocca al lupo!

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    82

    Riferimento: Tasse, part time e assemblea in facoltà

    ..Grazie x le informazioni!!ora mi metto leggere tt....cmq la segreteria nn mi ha mai contattato
    Crepiiiiii

Privacy Policy