• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 531

Discussione: Orale

  1. #46

    Riferimento: Orale

    scusate,ma cosa vuol dire"saper commentare" gli articoli del codice deontologico, potreste farmi in breve un esempio?Grazie mille!

  2. #47
    Neofita
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    palestrina
    Messaggi
    12

    Riferimento: Orale

    Per chi ha già sostenuto l'orale...

    ma a voi e agli altri hanno richiesto questa benedetta relazione????

    io l'avevo all'epoca della laurea consegnata con firma, timbro e monte ore. ora non ne ho copia. posso solo farne una e farla firmare, anche se non ne vedo il senso. se mi sono laureata si presume che io abbia fatto il tirocinio e consegnato i documenti. di andare in segreteria, non se ne parla..vista la difficoltà nel riandare a prendere una documentazione.
    per questo, chiedo cortesemente a chi ha sostenuto l'orale in questi giorni, di aiutarci con una risposta.
    grazie mille!

  3. #48
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: Orale

    Citazione Originalmente inviato da sampi_78 Visualizza messaggio
    scusate,ma cosa vuol dire"saper commentare" gli articoli del codice deontologico, potreste farmi in breve un esempio?Grazie mille!
    vuol dire saper spiegare a parole tue il contenuto, fare esempi, fare legami, dimostrare di aver capito il contenuto
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80
    Data registrazione
    30-08-2007
    Messaggi
    693

    Riferimento: Orale

    la relazione del tirocinio scritta e controfirmata nn l'hanno chiesta....nn gli interessa.....

  5. #50
    Neofita
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    palestrina
    Messaggi
    12

    Riferimento: Orale

    grazie Roberta... mi-ci hai tolto proprio un peso.......................

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-09-2008
    Messaggi
    222

    Riferimento: Orale

    Buongiorno a tutti!!! Finalmente dopo diversi giorni riesco a scrivervi...Ho avuto problemi con il pc!
    Sono una delle persone che la scorsa settimana,ha sostenuto l'orale...che bello mi sento così leggera adesso che mi sembra di volare...
    A questo punto quindi,credo sia arrivato il momento dei ringraziamenti! Un grazie di cuore và a tutti voi,per la vostra collaborazione assidua nelle varie discussioni,ma soprattutto un immenso grazie và a Memole...un supporto davvero eccezionale....
    Il mio in bocca al lupo grande grande,và a chi non ha ancora sostenuto l'orale e lo farà a breve...A chi invece come me che è arrivato finalmente al capolinea di questo percorso...un grande in bocca al lupo e un buona fortuna per la ricerca del lavoro...che è appunto uno degli obiettivi più difficili...

    Buona giornata a tutti!!!!

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-09-2008
    Messaggi
    222

    Riferimento: Orale

    Ah scusatemi,se qualcuno di voi lo sà...Avete uno schema di come dev'essere l'attestato che rilascia l'usl alla fine di un periodo di volontariato o di un progetto presso la stessa? Grazie!!!!!

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Orale

    Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ........................e...niente grazie....ti sei meritata la tua promozione......e......un suoper in bocca al lupo per la tau vita professionale!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #54
    Matricola
    Data registrazione
    09-07-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: Orale

    Grazie Memole!!! sei fantastica!!!!!

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di cipina81
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    137

    Riferimento: Orale

    Citazione Originalmente inviato da veruscaa Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Finalmente dopo diversi giorni riesco a scrivervi...Ho avuto problemi con il pc!
    Sono una delle persone che la scorsa settimana,ha sostenuto l'orale...che bello mi sento così leggera adesso che mi sembra di volare...
    A questo punto quindi,credo sia arrivato il momento dei ringraziamenti! Un grazie di cuore và a tutti voi,per la vostra collaborazione assidua nelle varie discussioni,ma soprattutto un immenso grazie và a Memole...un supporto davvero eccezionale....
    Il mio in bocca al lupo grande grande,và a chi non ha ancora sostenuto l'orale e lo farà a breve...A chi invece come me che è arrivato finalmente al capolinea di questo percorso...un grande in bocca al lupo e un buona fortuna per la ricerca del lavoro...che è appunto uno degli obiettivi più difficili...

    Buona giornata a tutti!!!!
    Anch'io ho finito e ancora non ci credo...tutt'ora mi rileggo le nostre "discussioni" e mi sento sollevata...Un enorme in bocca al lupo a tutti voi, anzi a tutti noi, che tutti questi sforzi possano essere ripagati!!!
    UN ABBRACCIO RAGA E.... CE L'ABBIAMO FATTAAAAA!!!!!!!!!

    PS
    Ovviamente un super grazie di cuore a te Memole...spero di poterti conoscere di persona un giorno. Hai ragione, lo studio è stato nostro, ma la tua pazienza nell'ascoltarci, rassicurarci e consigliarci ci ha resi tutti molto più preparati e sicuri!
    GRAZIE!!!!!

  11. #56
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-04-2010
    Messaggi
    304

    Riferimento: Orale

    ragazze per quanto riguarda il tariffario degli psicologi possiamo fare riferimento a quanto scritto nell'ordine nazionale?e il decreto bersani come lo colleghiamo?nel senso che dice il contrario di quanto scritto nell'ordine per quando riguarda gli onorari minimi...qualcuno sa aiutarmi?e poi come possiamo collegare l'esperienza di tirocini con gli articoli del codice?

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    239

    Riferimento: Orale

    Citazione Originalmente inviato da lovvina82 Visualizza messaggio
    ragazze per quanto riguarda il tariffario degli psicologi possiamo fare riferimento a quanto scritto nell'ordine nazionale?e il decreto bersani come lo colleghiamo?nel senso che dice il contrario di quanto scritto nell'ordine per quando riguarda gli onorari minimi...qualcuno sa aiutarmi?e poi come possiamo collegare l'esperienza di tirocini con gli articoli del codice?
    Sulla base di quanto stabilito dal decreto bersani del 2006 sulle liberalizzazioni delle professioni, è stata effettuata la prima modifica al CD dalla sua emanazione, votata tramite referendum, e in particolare sono stati modificati gli articoli 23, appunto relativo alle tariffe in cui si è tolto il limite delle tariffe minime (poi per il restio il tariffario è uguale e puoi fare riferimento a quello dell'ordine nazionale) e l'articolo 40 sulla pubblicità.

  13. #58
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-04-2010
    Messaggi
    304

    Riferimento: Orale

    io ho svolto un tirocinio in neuropsichiatria infantile in ospedale!quali articoli del codice potrei citare?a parte il SEGRETO PROFESSIONALE?

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Orale

    Citazione Originalmente inviato da lovvina82 Visualizza messaggio
    io ho svolto un tirocinio in neuropsichiatria infantile in ospedale!quali articoli del codice potrei citare?a parte il SEGRETO PROFESSIONALE?
    parecchi: collaborazione fra colleghi, privacy, deontologia ed etica!....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #60
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-04-2010
    Messaggi
    304

    Riferimento: Orale

    ragazzi quando si può derogare all'obbligo del segreto prefessionale?

Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy