• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26343536
Visualizzazione risultati 526 fino 531 di 531

Discussione: Orale

  1. #526
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: Orale

    grazie a te memole per i suggerimenti e il supporto

  2. #527
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: Orale

    Citazione Originalmente inviato da melita74 Visualizza messaggio
    cmq grazie a tutte, in particolare a memole, misamisa, tovaglia, momypsic,celeste, rosjbee, emylee, vera...sicuramente dimentico qualcuna, però grazie davvero a tutte, ci siamo date una bella mano...poi è un peccato che si perdano i contatti...chissà se ancora leggete qui:-)

    e ovviamente CONGRATULAZIONI A TUTTEEE :-)
    scusate sono sparita un pò per riprendermi dallo stress pre e post esame...ma ancora non ci sono riuscita totalmente!
    Grazie anche da parte mia a tutte/i voi !!!!
    Ops mi ha seguito nel percorco universitario, per l'esame di stato e spero continuerà a farlo!
    In bocca al lupo per tutto !Ci rincontremo in qualche altra discussione ..spero!
    P.S.ma avete visto i voti dell'esame di stato?Io vorrei tanto sapere i criteri che sono stati utilizzati

  3. #528
    Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    233

    Riferimento: Orale

    questa domanda me la sono chiesta solo il giorno dell'uscita dei risultati finali ma poi mi sono detta: E CHI SE NE IMPORTAAAAAAAAAAAAAAA, l'importante è essere abilitate...io ho già pagato tutto e non vedo l'ora di ricevere il tesserino da psicologa..

    ancora congratulazioni a tutte e grazie del sostegno!!!!

  4. #529
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: Orale

    Si anche io me lo sono chiesta per un pò di giorni ad essere sincera, poi ho rielaborato il trauma..ahahah e come te ho detto ma chi se ne fregaaaaa!!!
    Però resta il fatto che i criteri per i voti mi sembrano molto vaghi....per confronto con chi non ha svolto il compito proprio alla perfezione!!Boh..va bè l'importante è che sia finito !

  5. #530
    Partecipante
    Data registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    36

    Riferimento: Orale

    ragazze compliemnti a tutti e auguriiiiiiiii a tutti noi...finalmente è finita...!!!!grazie mille a tutti per me è stato di grande aiuto leggervi e confrontarmi con voi...un ringraziamento particolare a memole che è stata davvero grande!!! auguri!!

  6. #531
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-02-2008
    Residenza
    fontenuova
    Messaggi
    148

    Riferimento: Orale

    Ciao ragazze, scusate la 'latitanza'..
    ma sono stata subito risucchiata da mille impegni..
    congratulazioni a tutte e grazie mille del sostegno..
    Io non ho ancora proceduto con il pagamento..
    A proposito, ammonta a euro? e soprattutto, volessi rinviare perchè non ho necessità ora, fin quando vale l'abilitazione x iscriversi?
    basi

Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26343536

Privacy Policy