• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di Butterfly09
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    180

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    Citazione Originalmente inviato da rosyta89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Vorrei chiedervi un consiglio:sono di Foggia e quindi abito non vicinissimo a Bari..per questo vorrei sapere se mi conviene venire lunedì..voi dite che è sicuro inizino l'11 le lezioni?Vale la pena di andare?
    non voglio essere il tuo diavolo tentatore ma ti sconsiglio di venire..non so se sei iscritta a facebook, pero lì mi è capitato di leggere che ancora non è sicuro che si inizi lunedi e che ai rappresentanti degli studenti non è stato permesso di contattare il preside per avere informazioni a proposito...magari se entro lunedi non escono gli orari non venire, poi avrai comunque modo di informarti su cosa è stato fatto (nel caso in cui ci siano le lezioni)...

  2. #17
    Matricola
    Data registrazione
    08-06-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    No,non ho facebook...comunque grazie mille x le info!Mi sa proprio che mi conviene non venire...poi mi informerò qui su quello che è stato fattograzie ancora!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di Butterfly09
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    180

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    per chi non ha facebook, vi riporto cio che hanno scritto i ragazzi delle aulette che sono in contatto con i rappresentanti:
    "La situazione nella nostra facoltà continua ad essere seria,neppure oggi gli orari delle lezioni sono stati pubblicati,dato che non è ancora chiaro chi terrà gli insegnamenti: nel consiglio di facoltà di lunedì si era deciso di rinviare al secondo semestre tutti gli insegnamenti dei ricercatori in lotta e di anticipare al primo quelli di professori ordinari e associati.Si era anche deciso di far cominciare le lezioni LUNEDI' 11 tenendo però delle assemblee o delle lezioni partecipate sui problemi dell'università al posto delle canoniche lezioni frontali.

    Da allora non abbiamo più saputo nulla:quando abbiamo chiesto gli orari,ci è stato detto che dato il caos sarebbero usciti solo nel fine settimana;quando abbiamo provato a parlare con il preside ci è stato detto che non era in sede e che fino al 12 non sarebbe tornato.

    A questo punto il consiglio che vi diamo,vivamente,è di non presentarvi in università lunedì.Non ha alcun senso."
    che schifo..

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dana Cage
    Data registrazione
    04-10-2009
    Messaggi
    240

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    Zero proprio... U_U
    .TAKE IT SLOW.

  5. #20

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    ragazzi sono usciti degli orari provvisori che più provvisori non si può dato che riguardano solo questa settimana!! Sono su fasf , non li posto perchè aspettiamo quelli ufficiali e definitivi! che dio o chi per lui ce la mandi buona quest'anno....

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  6. #21

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    Non trovo nessun orario, sei sicura che sono usciti gli orari provvisori?

  7. #22

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    ho saputo che domani ci sarà un'assemblea informativa alle 9.30 in aula IV!se volete capirci qualcosa circa l'andamento dell'università fate un salto domattina in facoltà!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  8. #23

    Riferimento: inizio lezioni a.a. 2o1o-2o11????

    raga sono usciti gli orari dal 18.. durante l'assemblea dovrebbero essere sospese le lezioni..ma prima e dopo di questa ci sono.. http://www.fasf.uniba.it/area_pubbli...to_notizia.pdf

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy