• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63
  1. #61

    Riferimento: Master in psicologia giuridica dell'Istituto Galton

    ho letto qualcosa di quello scritto qui sopra e anche una mia amica a marzo ha avuto la notizia che il corso era stato annullato.. mi chiedevo ora se c'è qualcuno che è iscritto per il master che teoricamente parte a novembre 2011 a MILANO...mi è arrivato oggi il calendario provissorio ma mi domando se quello che mi è arrivato sia quello riferito all'istituto di Roma.. mmhhhh.. se qualcuno lo fà a milano, (sperando che a stò giro non lo annullino!!!! ) mi contatti.. ciao a tutti!!! tania

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime
    Data registrazione
    09-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    434

    Riferimento: Master in psicologia giuridica dell'Istituto Galton

    Questo Master è valido per lavorare come CPT ???

    Grazie a chiunque possa aiutarmi.



    °° MIT DEM WISSEN WAECHST DER ZWEIFEL °°

    -Johann Wolfgang von Goethe-

  3. #63
    Neofita
    Data registrazione
    08-09-2011
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    6

    Riferimento: Master in psicologia giuridica dell'Istituto Galton

    Ciao a tutti, anche io in questa settimana devo decidere quale a quale corso in Psicologia Forense inscrivermi ! A Genova dove abito ci sono 2 Istituti che svolgono Master annuali di circa 80 ore + 20 ore di tirocinio presso avvocati o tribunale, sono andato a parlargli ma non mi hanno convinto, trattano solo alcuen aspetti della Psicologia Forense e con un taglio legato alla scuola di Psicoterpia di cui tengono gli insegnamenti. Pensavo di spostarmi su Milano, quì c'è il Galton o l'Istituto Ripsi; il Ripsi accredita gli ECM, ha un taglio molto pratico e il programma è modulabile in base agli argomenti scelti, facendo il corso in toto viene a costare come il corso al Galton senza borsa di studio. Del Ripsi ho visto che è pubblicizzato dall'Ordine degli Psicologi della Lombardia,ne ho sentito parlare molto bene per il taglio pragmatico e pratico, Voi ne sapete qualche cosa ? Visto che non posso accedere alla borsa di studio perchè sono terminate (così mi hanno detto) la spesa sarebbe uguale, a questo punto è un discorso di qualità. Il Galton non prevede nessuno stage o tirocinio, cos' anche il RIpsi, unica cosa nella brochure del RIpsi sono indicati già tutti i docenti e almeno sulla carta dovrebbero essere professionisti esperti del settore che svolgono proprio attività di CTU e CTP.
    Chi avesse info sul RIPSI Vi prego volerle divulgare.
    Grazie a tutti Voi.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy