• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    47

    corso psicodiagnosi??Quale??Crisi-Capri o Mariani?

    Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...
    sto decidendomi d'iscrivermi ad un corso in psicodiagnosi...ma ho pareri discordanti..
    il primo è il ceipa...con il Dott. Capri, costa 110 euro al mese e sembra buono
    l'altro è Mariani, che so che fa un coro presso la scuola di specializzazione itri e costa 50 euro in meno al mese...
    Poi ci sarebbe Crisi....non so...dov'è meglio???Sapreste indicarmi qlcs???
    Grazie...

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    Sora
    Messaggi
    7

    Riferimento: corso psicodiagnosi??Quale??Crisi-Capri o Mariani?

    Citazione Originalmente inviato da marikaroma Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...
    sto decidendomi d'iscrivermi ad un corso in psicodiagnosi...ma ho pareri discordanti..
    il primo è il ceipa...con il Dott. Capri, costa 110 euro al mese e sembra buono
    l'altro è Mariani, che so che fa un coro presso la scuola di specializzazione itri e costa 50 euro in meno al mese...
    Poi ci sarebbe Crisi....non so...dov'è meglio???Sapreste indicarmi qlcs???
    Grazie...
    Io mi sono trovata molto bene con il Master di un anno tenuto da IAFeC e Facoltà Pontificia Auxilium. Il pagamento non è mensile, bensì annuale, rateizzabile. So che la prossima edizione avrà inizio a febbraio/Marzo 2019. I docenti solo professionisti di altissimo livello, spero ti sia utile

  3. #3

    Riferimento: corso psicodiagnosi??Quale??Crisi-Capri o Mariani?

    Ciao mi sono trovata molto bene con il Master annuale dell'Istituto di alta formazione clinica IAFeC e la Facoltà Pontificia Auxilium.
    Posso dirti dal mio punto di vista che l'ho scelto per due motivi 1. docenti ottimi e 2. economicamente il rapporto qualità / prezzo è ottimo!!
    Spero di esserti stata di aiuto...in bocca a lupo

Privacy Policy