• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 49

Discussione: ttt

  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2010
    Messaggi
    83

    Riferimento: ttt

    -.-" Grazie mille Prof e mi scusi

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-02-2009
    Residenza
    parma , torino
    Messaggi
    62

    Riferimento: ttt

    ciaoo scusate visto che sto per ridare per la terza volta ttt e non riesco a rispondere a una domanda qualcuno mi aiuterebbe????

    "definisci la validità di contenuto e illustra le modalità con cui può essere stimata e le relazioni che la legano alla validità di contenuto"

    per la definizione non ci sono problemi.. ma non riesco a risondere alla seconda metà della domanda..... un aiutino?????

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2010
    Messaggi
    83

    Riferimento: ttt

    anch io avrei una domanda: gli aspetti del funzionamento dell'io emergono come correlato interpretativo in quale delle 5 caratteristiche della siglatura del Rorschach? grazie

  4. #19
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

    Riferimento: ttt

    domanda.... che cos è la validità secondo un criterio????

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: ttt

    Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    domanda.... che cos è la validità secondo un criterio????
    ... validità RISPETTO A un criterio... non ricominceremo mica con la variabile osservante di luglio, eh?!

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica
    Data registrazione
    03-04-2009
    Messaggi
    116

    Riferimento: ttt

    prof, ma si può verbalizzare solo il laboratorio senza l'esame?

  7. #22
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: ttt

    no, non si può: il laboratorio è parte integrante dell'esame, in quanto è considerato attività didattica integrativa; ergo può essere registrato solo quando il resto dell'esame supera la sufficienza.
    o la tua domanda è solo sulla tempistica?! ovvero supero con successo SIA l'esame relativo alle lezioni (scritto + questionario) SIA il laboratorio, ma per motivi imponderabili di giorni, ore, ecc. decido di verbalizzare oggi il laboratorio e a gennaio lo scritto? bé, si può, ma questo significa che accetto il voto dello scritto e non potrò rifarlo, né farò l'orale dopo aver registrato il lab.
    però mi sembra comunque un'eventualità remota, visto che si registrano nello stesso giorno...

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: ttt

    no, non si può: il laboratorio è parte integrante dell'esame, in quanto è considerato attività didattica integrativa; ergo può essere registrato solo quando il resto dell'esame supera la sufficienza.
    o la tua domanda è solo sulla tempistica?! ovvero supero con successo SIA l'esame relativo alle lezioni (scritto + questionario) SIA il laboratorio, ma per motivi imponderabili di giorni, ore, ecc. decido di verbalizzare oggi il laboratorio e a gennaio lo scritto? bé, si può, ma questo significa che accetto il voto dello scritto e non potrò rifarlo, né farò l'orale dopo aver registrato il lab.
    però mi sembra comunque un'eventualità remota, visto che si registrano nello stesso giorno...

  9. #24
    Partecipante L'avatar di arabafenice
    Data registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: ttt

    Citazione Originalmente inviato da follemente Visualizza messaggio
    Prof,avevo già fatto così ma niente....ho provato e riprovato anche stamattina...forse sono stati cancellati?! ho inserito teoriaetecnicadeitest@yahoo.com password:parma 2008 giusto?
    Non vedo niente neppure io!
    E' normale che dica "Ciao Silvia????"

  10. #25
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: ttt

    Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio
    Non vedo niente neppure io!
    E' normale che dica "Ciao Silvia????"
    non è normale, hai sbagliato anche tu l'indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è "teoriaetecnichedeitest", non "teoriaetecnicadeitest" !! ovvero, è esattamente il nome del corso

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    119

    Riferimento: ttt

    Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio
    Non vedo niente neppure io!
    E' normale che dica "Ciao Silvia????"
    Io apro tranquillamente la casella di posta!!!! ah poi..... quando usciranno i risultati dell'ultimo appello? qualcuno sa qualcosa??
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-02-2009
    Residenza
    parma , torino
    Messaggi
    62

    Riferimento: ttt

    dovrebbero uscire entro oggi....speriamo....

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    119

    Riferimento: ttt

    Citazione Originalmente inviato da stefra562 Visualizza messaggio
    dovrebbero uscire entro oggi....speriamo....
    in bocca al lupoooooooooooooooo!!!!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    69

    Riferimento: ttt

    Ciao ragazzi, ma è vero che i voti del questionario possono andare ad abbassare quello dello scritto??

  15. #30
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

    Riferimento: ttt

    siii così come è vero il contrario cioè se hai uno scritto da 20 ma un test da 30 magari t da qualche punto in più...almeno credo.. nn so di quanto aumenti il voto credo di 2/3punti nn fa la media matematica, credo.... boh...

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy