• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 104 di 104

Discussione: Work in progress!!!

  1. #91
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Work in progress!!!

    Staremo a vedere....non voglio cantare vittoria nè dire quattro prima di aver preso un sacco e.....va bene.....aspetto notizie bloggevoli!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  2. #92
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Work in progress!!!

    Si dovrebbe usare meglio la teoria degli insiemi. Certe cose vanno dentro altre cose, ma io estremizzerei questo concetto e farei delle stanze a tema senza sottostanze per ogni declinazione di quel tema. Dare la possibilità di aprire subito una discussione sembra molto democratico ma in realtà fa si che a chiunque passa qualcosa per la testa si apre una discussione nuova anche se quella cosa è una stronzata pazzesca. Questo porta al moltiplicarsi delle discussioni nuove che uno magari in buona fede crede pure interessanti. Insomma OPS mi sembra un posto sempre più dispersivo.

  3. #93
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    ma quando riusciremo a caricare di nuovo le nostre foto sui nostri album e poter così cambiare l'aspetto dei nostri profili??????? è una vita che questa cosa non è più possibile......
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  4. #94
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Work in progress!!!

    Citazione Originalmente inviato da stella marina 82 Visualizza messaggio
    ma quando riusciremo a caricare di nuovo le nostre foto sui nostri album e poter così cambiare l'aspetto dei nostri profili??????? è una vita che questa cosa non è più possibile......
    Credo sia un problema del tuo profilo...a me funziona come sempre e anche altri utenti ho notato che cambiano sfondo del profilo senza problemi

  5. #95
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    lucy ma intendi che voi riuscite a cambiare sfondo dei vostri profili con foto che selezionate dal vostro pc?....a me è impossibile da un bel pò di tempo oramai uffi come posso risolvere?
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  6. #96
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Work in progress!!!

    Ho provato ora e riesco a caricare foto sull'album del profilo
    Non ho provato a cambiare sfondo al profilo, ma ho visto che proprio in questi giorni qualcun'altro l'ha modificato, con foto che mi pare siano caricate nell'album
    Non è che salti qualche passaggio nel caricamento? Perchè dopo aver caricato la foto dalla finestrella piccola, poi bisogna salvare le modifiche in quella principale...

  7. #97
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    bò...appena faccio l'aupload della foto e poi clicco su "carica", mi esce un punto esclamativo rosso sul lato che mi segnala che la foto non è stata caricata......che nervoso..........
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  8. #98
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Work in progress!!!

    mmm no, allora c'è qualcosa che non va....l'unica altra cosa che mi viene in mente è che potresti aver esaurito lo spazio a disposizione...ma dovrebbe segnalartelo...
    mi spiace magari kyoko riesce a saperne di più!

  9. #99
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    adesso le mando un pm, vediamo se riescono a risolvermi il problema! grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  10. #100
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Work in progress!!!

    eccomi mi spiace vorrei aiutarti ma non ne ho proprio idea l'unica cosa che posso fare è degnalare questo problema in staff e attendere una risposta.. come so qualcosa ti faccio sapere


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #101
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    eccomi mi spiace vorrei aiutarti ma non ne ho proprio idea l'unica cosa che posso fare è degnalare questo problema in staff e attendere una risposta.. come so qualcosa ti faccio sapere
    sono riuscita a cambiare l'aspetto del mio profilo tramite gli url delle immagini resta comunque il problema dell'impossibilità di caricare nuove foto nei miei album... se hai qualche notizia a riguardo fammi sapere! grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  12. #102
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Riferimento: Work in progress!!!

    ciao Stella Marina

    puoi gentilmente riprovare ed indicarmi passo passo ciò che fai, anche riportando gli indirizzi web della specifica pagina che usi e le eventuali scritte che ti compaiono?

    grazie
    nicola

    PS: ma le tele le hai fatte tu? molto belle

  13. #103
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Work in progress!!!

    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    ciao Stella Marina

    puoi gentilmente riprovare ed indicarmi passo passo ciò che fai, anche riportando gli indirizzi web della specifica pagina che usi e le eventuali scritte che ti compaiono?

    grazie
    nicola

    PS: ma le tele le hai fatte tu? molto belle
    Ciao Nico.... ma ti riferisci alle immagine del mio album?...no non sono mie creazioni, solo il disegno in bianco e nero (sesta foto) è fatto da me!

    Allora, questi sono i passaggi che eseguo ma senza successo:
    -Apro un mio album (già esistente da prima di tutte le modifiche del forum),
    -Vado su "carica immagini";
    -Mi esce una finestra e clicco su in alto su "Add files";
    -Vado su "Select files" e cerco delle foto sul mio pc...
    -una volta che mi compare nella finestra, clicco su "Upload files".... a questo punto dopo un pò mi compare un punto esclamativo rosso di fianco al nome del file, che non mi fa andare a buon fine l'upload....quindi clicco su "clear list" ed esco dalla procedura, senza essere riuscita a caricare la foto!
    Ultima modifica di _stella marina_ : 10-10-2011 alle ore 15.14.24
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  14. #104
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Work in progress!!!

    Citazione Originalmente inviato da stella marina 82 Visualizza messaggio
    Ciao Nico.... ma ti riferisci alle immagine del mio album?...no non sono mie creazioni, solo il disegno in bianco e nero (sesta foto) è fatto da me!

    Allora, questi sono i passaggi che eseguo ma senza successo:
    -Apro un mio album (già esistente da prima di tutte le modifiche del forum),
    -Vado su "carica immagini";
    -Mi esce una finestra e clicco su in alto su "Add files";
    -Vado su "Select files" e cerco delle foto sul mio pc...
    -una volta che mi compare nella finestra, clicco su "Upload files".... a questo punto dopo un pò mi compare un punto esclamativo rosso di fianco al nome del file, che non mi fa andare a buon fine l'upload....quindi clicco su "clear list" ed esco dalla procedura, senza essere riuscita a caricare la foto!
    Anche a me stessa cosa, stessa procedura!
    Anche io non riesco a caricare nessuna immagine
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy