• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 159 di 159
  1. #151
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    mmmh...
    *Haru se la tira


  2. #152
    skunk9183
    Ospite non registrato
    perchè te la tiri!?!?!?
    salutoski
    SAr@ .jd:

  3. #153
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato

    spero!!!!!!!!

    Ciao ragazzi! Mi sogno anche questo raduno! Io lavoro tutti i weekend ma ho chiesto se riescono a sostituirmi...ci tengo tanto! Non mi hanno ancora dato la risposta, cavoli incrocio le dita.

    Grazie a Manu per l'ospitalità! Davvero mitica!! Sarà una festa a dir poco meravigliosa! Appena mi dicono naturalmente vi faccio sapere.

    Ciao!!!

  4. #154
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Speriamo Giorgia

    Incominciamo a fare il punto della situazione?

    Quanti Siamo?

  5. #155
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    ragazzi, mi piacerebbe venire, davvero...
    ma Roma è un pochino lontana e in questo periodo non ci sono per nessuno sono in fase "asociale-ansioso-ansiogeno per la tesi" quindi davvero non c'ho la testa

    la prosima volta speriamo di riuscire a venire

    baci

    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  6. #156
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da SuperManu
    Speriamo Giorgia

    Incominciamo a fare il punto della situazione?

    Quanti Siamo?
    Rae non ci sarà
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #157
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Rae non ci sarà
    Mi dispiace tanto, Rae. Pensa che ci saranno altre occasioni, sicuramente! E che intanto hai potuto essere al raduno di Fi! E poi è per una ottima ragione (neanche uno...tre!)
    Ci mancherai!

  8. #158
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da giorgia_pearl
    Ci mancherai!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #159
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Eh si

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy