• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: master bemore

  1. #1

    master bemore

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha frequentato il master della bemore in gestione delle risorse umane. come si è trovato......informazioni in generale

  2. #2
    annat.79
    Ospite non registrato

    Riferimento: master bemore

    anche tu dubbi? perchè volevo frequentare questa edizione e me lo hanno sconsigliato...che fare?? cmq ora vorrei indagare su hr soluzione e ge-ma..

  3. #3

    Riferimento: master bemore

    Ciao! qualcuno di voi ha fatto il master della bemore a roma sull'amministrazione, gestione delle risorse umane e diritto del lavoro? Mi sapreste dire com'è, se ne vale la pena?

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Data registrazione
    19-07-2006
    Messaggi
    459

    Riferimento: master bemore

    Ciao raga mi aggiungo anch'io!Io ho il colloquio mercoledì per il master in gestione delle risorse umane?
    Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi!


  5. #5

    Riferimento: master bemore

    Ciao, ho fatto il colloquio ieri mattina, per il master in amministrazione, gestione e diritto del lavoro. Ma non riesco a decidere!!Il mio dubbio è come fanno in così poche ore a spiegare tutti quegli argomenti?!!Cmq mi hanno assicurato che lo stage è garantito...

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: master bemore

    Ciao a tutti, anch'io avevo dato un'occhiata al Master Bemore ma non mi ha convinto troppo.. ho optato invece per quello di Forma Mentis perché il corpo docenti mi sembra di tutto rispetto e il programma molto buono, poi mi sembrano molto orientati alla formazione personale più che nozionistica.
    Ho fatto il colloquio oggi e mi sono sembrati molto professionali e, soprattutto, appassionati al lavoro che fanno.. la selezione è basata su una serie di test quindi, tra l'altro, non è neanche troppo matematico che si entri..
    Dategli un'occhiata se siete indecisi!

    Se poi avete domande, per quanto posso, chiedete pure!

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    71

    Riferimento: master bemore

    Ciao a tutte, lasciate perdere questo master....io l'ho fatto e non mi sono trovata molto bene. mi è arrivata una mail pochi giorni fa proprio di ops dove c'è la publicità di questo ente e vi assicuro che mi ha fatto davvero arrabbiare perchè parla di stage in prestigiose aziende! a me non risulta, in particolare a roma (non so a napoli) dove, ti fanno fare lo stage nelle agenzie per il lavoro che vivono di stagisti e dove non ti danno nemmeno il rimborso spese!!! altro che prestigiose aziende!! Purtroppo è così e non vorrei che altre persone facciano il mio stesso errore.

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    Data registrazione
    27-11-2004
    Residenza
    Rm
    Messaggi
    142

    Riferimento: master bemore

    Ma ti riferisci al master Bemore?
    Fede

  9. #9
    Matricola
    Data registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    17

    Riferimento: master bemore

    Ciao a tutti, io ho appena aperto una discussione su due Master (uno in formazione e uno in gestione risorse umane) di una società di consulenza con la quale collaboro, la società si chiama ISMO ed è di Milano. Lo so che visto che ci collaboro è ovvio che ne parli bene, ma tra gli addetti ai lavori è davvero considerata una delle società di consulenza italiane più importanti nel settore formazione e sviluppo delle risorse umane, quindi mi sembra sciocco non consigliarvela. come scrivevo prima, rispetto a molti master universitari, che devono seguire le logiche universitarie e invitare docenti di ruolo (alcuni bravissimi, vero, ma altri proprio inascoltabili, lo sappiamo tutti...), e rispetto ad altri master organizzati da società che si occupano solo di quello (a volte fatti molto bene, a volte invece dei puri "corsifici"), ISMO è una società che si occupa davvero di lavorare con le aziende, e i professionisti e i docenti che vengono a lezione sono gli stessi che il giorno prima facevano formazione in contesti pubblici i privati. Se siete interessati a master di questo tipo, io vi consiglio di andare a vedere il sito di ISMO, poi decidete voi se chiamare per chiedere maggiori informazioni, e in bocca al lupo!

    Davide

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    71

    Riferimento: master bemore

    Citazione Originalmente inviato da mimimia Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci al master Bemore?
    Si, Mimimia, mi riferisco al Master Bemore!!!!

Privacy Policy