• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: A.r.p.c.i roma

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    11-05-2009
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    4

    A.r.p.c.i roma

    Ciao qualcuno frequenta qsta scuola, l'approccio è Cognitivo-Interpesonale, si basa sulle teorie dell'attaccamento e dei modelli operativi interni, mi sembra una scuola trasversale...
    Ho conosciuto la scuola tramite internet...mi sono informata e molti docenti che fanno parte della scuola, sono davvero bravi, perchè ho seguito dei loro corsi all'università e dei loro convegni (G. Attili, R. Cassibba, F. Bellagamba)
    Ho sostenuto il colloquio per la selezione ed anche il direttore della scuola Dott. Scione mi è parso davvero bravo e competente e soprattutto umano...
    Qlcuno ke frequenta qsta scuola o ke ha sostenuto il colloquio di ammissione...ha avuto le mie stesse impressioni?
    Grazie

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    11-05-2009
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    4

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    Non c'è nex ke conosce qsta scuola...io dovrei iscrivermi entro qsta settimana! Help me! :-(

  3. #3

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    Ciao, io farò il colloquio d'ammissione domani... ho conosciuto il direttore della scuola e mi ha fatto un'ottima impressione... molto disponibile, attento e come dici tu molto umano!!!
    Purtroppo non conosco nessuno che frequenti la scuola, anche a me piacerebbe parlare con qualcuno che la frequenta per sapere qualcosa di più!!!!!!!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    11-05-2009
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    4

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    in bocca al lupo! fammi sapere...cme è andata!

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    Qualcuno che la sta facendo ci da un parere?

    Robert Browning's one.

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Nadiuccia
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    fiano romano
    Messaggi
    92

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    Citazione Originalmente inviato da karlasile Visualizza messaggio
    Ciao, io farò il colloquio d'ammissione domani... ho conosciuto il direttore della scuola e mi ha fatto un'ottima impressione... molto disponibile, attento e come dici tu molto umano!!!
    Purtroppo non conosco nessuno che frequenti la scuola, anche a me piacerebbe parlare con qualcuno che la frequenta per sapere qualcosa di più!!!!!!!
    ...in bocca al lupo veramente!!!
    Ultima modifica di Nadiuccia : 27-05-2012 alle ore 23.21.32

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di johncoffee
    Data registrazione
    16-04-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    122
    Blog Entries
    1

    Riferimento: A.r.p.c.i roma

    Ciao anche io domani farò il colloquio... potresti raccontarmi a te com'è andata? Quanto è durato, cosa ti hanno chiesto, le modalità di comunicazione dell'esito... mi saresti davvero d'aiuto!!


    Citazione Originalmente inviato da karlasile Visualizza messaggio
    Ciao, io farò il colloquio d'ammissione domani... ho conosciuto il direttore della scuola e mi ha fatto un'ottima impressione... molto disponibile, attento e come dici tu molto umano!!!
    Purtroppo non conosco nessuno che frequenti la scuola, anche a me piacerebbe parlare con qualcuno che la frequenta per sapere qualcosa di più!!!!!!!

Privacy Policy