• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    il peccato e la vergogna

    Ciao opsiani! mi piacerebbe condividere con voi le considerazioni di questa fiction di canale 5. Cosa ne pensate?

    io francamente sono rimasta un po' delusa.. mi aspettavo di arrivare ad una conclusione e invece... fine primo capitolo Per me il senso della fiction doveva essere quello di capire il perchè dei comportamenti del protagonista, scoprirne il passato, l'infanzia di cui si sa pochissimo per arrivare a spiegare tutto il senso della storia... sento di aver seguito sei puntate inutili, spero che nei prossimi capitoli ci sarà qualcosa di più significativo delle solite violenze e omicidi...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  2. #2

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    ciao! a me invece è piaciuto tanto! per essere una "semplice" fiction mi ha stupito e sono davvero curiosa di vedere il secondo capitolo! secondo me per quanto riguarda il protagonista tutto parte dall'abbandono da parte della madre... forse non hanno curato la parte "psicologica" per non appesantire la storia e riflettendoci un attimo potrebbe non essere approfondita nemmeno nel secondo capitolo che invece racconterà il seguito delle vicende...
    ripeto, secondo me i suoi comportamenti sono stati spiegati anche se in modo frettoloso nella prima scena in cui è con la madre... primo abbandono.. e poi la sua collera e violenza sono aumentati ancora di più quando è stato abbandonato per la seconda volta (giustamente) dalla donna di cui si era innamorato...
    io mi sono chiesta: ma se l'amava così tanto perchè non cambiava per lei?? invece....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    si anche io ho pensato che i suoi comportamenti sono in parte scaturiti dall'abbandono della madre ma... nulla si conosce del resto della sua infanzia, della sua adolescenza, non si sa chi lo ha allevato... credo che manchi un pezzo importante e spero venga approfondito prossimamente...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  4. #4

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    è cresciuto in orfanotrofio con la rabbia dell'abbandono e deluso dalla madre... comunque chissà magari poi faranno dei passi indietro nella storia e ci racconteranno qualcosa in più!

    lui mi è piaciuto molto
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    invece a me non è piaciuto molto... non è il mio tipo

    ps. ovvio che scherzo
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  6. #6

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    eh eh eh
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: il peccato e la vergogna

    anche io ho seguito tutto come voi,mi è piaciuta e mentre aspetto la seconda serie guardo l'onore e il rispetto 1 e 2
    _______

Privacy Policy