• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Alisa segui il tuo cuore

    Qualcuno di voi segue "alisa segui il tuo cuore" di La5 ??? a me sta appassionando parecchio, inizialmente non mi piaceva molto ma ora sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire... mi piacerebbe commentare con voi...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    Si io lo seguo Semplicemente , lo trovo carino soprattutto quando la trama si è fatta più chiara, anche se il passaggio a La5 è stato un pò scomodo per l'orario, però quando posso lo guardo!

    Ma sbaglio o i genitori adottivi di Alisa non le hanno detto (nonostante Alisa abbia scoperto le loro bugie) che avevano fatto l'analisi del DNA e dell'esito?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    non sbagli.. non le hanno detto nulla e non ne capisco il motivo!!!!!!! ormai è tutto chiaro, potrebbero dire chiaramente come stanno le cose e invece... lasciano tutto in sospeso.
    Hai ragione quando dici che la trama si è fatta più chiara, inzialmente non era granchè adesso invece è appassionante...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    Allucinanti si, si disperano e poi continuano a mentirle sfacciatamente!!

    Povera Carol, credo avrà una grande delusione da tutta questa storia, lei ora non pensa che ai soldi, non riesce a vedere nient'altro che quello!!

    Cristian avrebbe potuto fare di più per essere felice, credo abbia chiuso gli occhi troppe volte, non ha creduto a quanto gli avevano detto sia Alisa che il suo miglior amico, si è costruito da solo questa vita invivibile con Ellen!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    io penso che a Carol questa delusione non faccia male, ha la testa troppo per aria e il successo l'avrebbe solo rovinata del tutto. E' un bene che capisca che nella vita esistono le delusioni e che per ottenere le cose bisogna anche ingoiare qualche boccone amaro...
    Riguardo a Cristian, ha sempre fatto la parte dello smidollato si è fatto soggiogare da Ellen, da Oscar e non si è posto minimamente il problema quando il suo migliore amico ha cercato di farlo ravvedere... anzi come ringraziamento gli ha pure dato un bel pugno in faccia! conoscendo il personaggio non mi sorprenderei minimamente se decidesse di tornare da Ellen.
    Il personaggio più simpatico della fiction per me è Roberto, il venditore di lampadari! spero che finisca con monnalisa o meglio ancora con la madre di carol... non mi dite che resterà scapolo fino alla fine perchè di persone così buone non si trovano più!!!!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    Si si ti do ragione, Carol ha bisogno di capire ancora tante cose !!!

    E' vero Roberto è simpaticissimo e tenerissimo, mmm mi sa che Monnalisa però è uscita di scena purtroppo, ma chissà cosa succederà con Conny !

    Il maggiordomo è il padrone dei segreti !!!!!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    mi piace molto la personalità di Tamara, mi piace come si pone nei confronti del fidanzato e come si comporta in generale... sembra troppo matura per una ragazza della sua età. Sa quello che vuole, è molto posata, non fa colpi di testa... bel personaggio
    Ultima modifica di Semplicemente : 09-11-2015 alle ore 10.51.09
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    a me è piaciuta solo la sigla iniziale ihih
    ho seguito solo la prima puntata e poi ho visto che non non è piu' in tv quindi lo hanno spostato su la5? e a chi non prende bene quel canale?
    meno male che non l'ho seguito allora
    _______

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    Che tenerezza mi ha fatto Paul abbandonato davanti all'ingresso della chiesa da Alisa e mi ha fatto ancora più tenerezza il padre che in quel momento non riconosce il figlio e dice qualcosa tipo "poverino quel ragazzo lì da solo" !



    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    a me è piaciuta solo la sigla iniziale ihih
    ho seguito solo la prima puntata e poi ho visto che non non è piu' in tv quindi lo hanno spostato su la5? e a chi non prende bene quel canale?
    meno male che non l'ho seguito allora
    Diciamo che il digitale ormai c'è in quasi tutte le regioni e i dirigenti hanno fatto questo sacrificio per poi rendere la rete più importante in futuro, un pegno da pagare per il futuro diciamo così.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Alisa segui il tuo cuore

    mi piace questo punto della fiction! bernard che non dice una parola, carol che fa di tutto per farsi accettare dalla sua nuova famiglia e infine .... alisa che lascia paul bella mossa!!!!!!!!!! mi piacciono i subbugli e questa è la parte che adoro!
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Privacy Policy