• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Sessione di laurea Febbraio-Marzo abolita?

    Ciao a tutti oggi sono andato alla segreteria didattica e non mi hanno dato nessuna certezza riguardo l'istituzione di una sessione di laurea a febbraio/marzo....cioè da dicembre si passerà probabilmente a luglio!!!é vergognoso e scandaloso!!!Purtroppo non vivo a Roma e non ho contatti con i rappresentanti degli studenti o con i "portavoce"di noi studenti del vecchio ordinamento....(ovviamente il non istituire un appello a febbraio significa che dovremmo pagare le tasse anche di marzo....quindi forse non lo vogliono mettere perchè vogliono intascarsi anche la seconda rata?)Spero che questa situazione si possa risolvere anche con il vostro aiuto....quindi se siete in contatto con i rappresentanti fateglielo presente e comunque AIUTIAMOCI!Ciao a tutti

  2. #2

    Riferimento: Sessione di laurea Febbraio-Marzo abolita?

    Ciao a me e' stato detto da Francesca Ortu di psicologia dinamica che c'e' stato un consiglio di facolta' (da quello che ho capito c'e' stato sabato 25 settembre) in cui e' stato deciso un appello straordinario per la sessione di laurea a marzo; si paghera' solo la prima rata delle tasse e dovrebbero mettere anche un appello straordinario per gli esami a dicembre, bisogna aspettare che la segreteria didattica organizzi il tutto e poi verra' segnalato sul sito dell'universita'. Cmq speriamo bene anche io mi vorrei laureare a marzo, mi manca Teoria e tecniche del colloquio psicologico con la Falcone e forse lei va in pensione e non ci sono piu' appelli con lei, se non mettono un appello straordinario non so come potrei fare
    Ultima modifica di cignonellago : 30-09-2010 alle ore 16.55.48

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    03-06-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: Sessione di laurea Febbraio-Marzo abolita?

    Ciao a tutti.
    Sono stata sul sito della facoltà e mi è parso di capire che ci sarà un appello straordinario per noi del V.O. a marzo.... però vorrei avere delle certezze! Dovrei laurearmi a Dicembre ma se avessi qualche giorno in più sarei felice!

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Sessione di laurea Febbraio-Marzo abolita?

    Citazione Originalmente inviato da vita!!!! Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono stata sul sito della facoltà e mi è parso di capire che ci sarà un appello straordinario per noi del V.O. a marzo.... però vorrei avere delle certezze! Dovrei laurearmi a Dicembre ma se avessi qualche giorno in più sarei felice!
    Ma lo fai perchè vuoi laurerati con me???? ihihhhihh
    Cmq è ufficiale, sarà istituita una sessione di laurea entro il 31 marzo. ci sono appelli anche a gennaio mentre gli appelli straordinari di dicembre, sono riservati a chi deve sostenere solo UN esame e ha avuto il fine lavori il 30 settembre. Inoltre, il dischetto con la tesi, non dovrà più essere consegnato in segreteria ma solo al momento della seduta di laurea al presidente della commissione ;-)

Privacy Policy