• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 56 di 56
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    149

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Io l'esame non l'ho più preparato.Ho ocmprato i libri,ne ho letti 2 e mezzo e mi è venuto il rifiuto di pensare che per un complementare mi devo studiare tutti questi libri e per giunti molto dettagliatamente visto che lui vuole le cose con mooooooolta precisione.
    A questo punto dovrei scegliere un altro complementare,ma quale?
    In questo periodo sto impazzendo!!!!

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di makkiolina
    Data registrazione
    12-02-2009
    Residenza
    in etere...
    Messaggi
    184
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    ciao a tutti sono una dei pochi studenti rimasti del V.O. devo fare l'esame di psicodiagnostica martedì per favore qualcuno sa dirmi qualcosa sulle domande più frequenti che il prof. fà? se non lo supero dovrò pagare 2° e 3° rata per un solo esame in debito aiutatemi grazie
    l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.

  3. #48
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    149

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Vendo i libri di psicodiagnostica con Caviglia

    ***edit by ImperfectGirl: per annunci di questo tipo esiste la discussione INFO E SCAMBIO TESTI D'ESAME***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 14-04-2009 alle ore 14.33.42

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    451

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Ciao, sono un ex studente, da poco laureato, avrei bisogno di un grande aiuto:

    siccome accompagno una persona a cui è stata richiesta la somministrazione della WAIS; ho trovato un somministratore disponibile, ma senza lo strumento, c'è qualcuno che potrebbe prestarmelo? LO RIPORTO IN GIORNATA, è questione di poche ore non ho problemi di spostamento, GRAZIE MILLE

    P.S. Se conoscete un luogo dove è possibile avere in prestito lo strumento ditelo pure, mi sarebbe molto utile
    Ultima modifica di xxwavexx : 14-04-2009 alle ore 11.53.18

  5. #50
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    ciao.
    qualcuno ha sostenuto a gennaio questo esame, o semplicemente mi sa dire se il programma è sempre quello riportato nella prima pagina del thread?
    all'esame ci sono sempre gli assistenti?

    ogni info è utile
    ciao

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Da quello che sò.... davanti alla sua porta c'è il programma v.o. cambiato da pochi mesi....due libri su 4-5 sono nuovi......per la max parte delle volte ci sono gli assistenti ed è meglio credimi!

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Sono stata oggi in facoltà e come diceva fargettina fuori alla sua porta c'è il programma un pò variato. Dei libri che trovi all'inizio di questo thread dal 1° al 3° sono uguali, 4 e 5 non si portano più e li ha sostituiti con:
    -Caviglia
    Attaccamento e psicopatologia. Dalla ricerca al lavoro clinico. Carocci 2003

    -Caviglia, Perrella
    La schizofrenia: diagnosi, teorie, terapie. Carocci 2009

  8. #53
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Scusami, ma sei sicura che fosse già relativo a questa sessione?
    perchè sulla sua pagina, sul sito di facoltà, porta ancora - per l'anno 2008-2009, quindi anche per marzo, i libri indicati nella prima pagina
    forse questo nuovo programma è per i nuovi corsi, oppure dalla sessione di giugno in poi
    Ultima modifica di **Espny** : 16-03-2010 alle ore 07.52.56

  9. #54
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    Scusami, ma sei sicura che fosse già relativo a questa sessione?
    perchè sulla sua pagina, sul sito di facoltà, porta ancora - per l'anno 2008-2009, quindi anche per marzo, i libri indicati nella prima pagina
    forse questo nuovo programma è per i nuovi corsi, oppure dalla sessione di giugno in poi
    Per marzo il programma è lo stesso, cioè il vecchio. il nuovo programma è per l'anno 2009-2010. quindi da giugno, credo che poi aggiornerà anche la sua pagina. ad ogni modo per la prox sessione è meglio chiedere conferma.

  10. #55
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    io gli ho scritto, e mi ha risposto dicendo che il programma è cambiato, e di vedere sul sito
    ma sul sito risulta ancora il vecchio......come devo fare?
    io ho specificato se per marzo era ancora valido il programma della prima pagina: mi ha risposto di no.
    gli ho scritto di nuovo.....per sapere se il nuovo programma vale da giugno
    Ultima modifica di **Espny** : 17-03-2010 alle ore 10.14.57

  11. #56
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841]Psicodiagnostica - Caviglia

    ahia, il prof mi ha risposto, con ironia.......da cui deduco che il programma sia cambiato e basta.
    quindi non vale nemmeno marzo più......e sul sito c'è ancora quello vecchio....per me la sessione 2008-2009 non è chiusa.......

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy