• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    psychoteo
    Ospite non registrato

    quando fare domanda di tirocinio?

    ciao a tutti/e,
    ho saputo che alcune ragazze del mio corso han già contattato per il tirocinio gli enti presenti nell'elenco di facoltà per chiedere se possono svolgere tale attività nella loro struttura.da notare: nell'elenco non sono presenti indirizzi e-mail né numeri telefonici in quanto sul sito di facoltà c'è scritto che è dal 15 ottobre che bisogna presentare le domande.
    possibile che loro abbiano già inoltrato la richiesta e, soprattutto, che sia stata accettata?
    chi di voi ha già fatto il tirocinio quando aveva presentato domanda? chi deve farlo quest'anno quando pensa di presentarla? cosa scrivere nella richiesta?
    per altro, alla domanda non segue un colloquio?
    ...che confusione!
    grazie a chiunque risponda

  2. #2

    Riferimento: quando fare domanda di tirocinio?

    Ciao si la domanda o il cv da inviare va dal 15 ottobre al 30 novembre. E se qualcuno ha già accettato tirocinanti segnalalo all'ufficio tirocini perchè non è consentito. Sono responsabile tirocinanti in una sede di Torino ed ho il divieto assoluto di leggere o contattare studenti prima del 15 ottobre!!!!!! dopo la domanda sarete contattate per un colloquio o individuale o di gruppo e poi se scelte potete cominciare appena depositato i vari fogli e domanda accettata. se hai bisogno sono qui ciau e in bocca al lupoooo

  3. #3

    Riferimento: quando fare domanda di tirocinio?

    ciao, sono al secondo anno di magistrale (immatricolata nell'anno 2010/2011), sapete per caso se è richiesto un numero minimo di crediti per poter presentare la domanda? Grazie anticipatamente.

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2009
    Messaggi
    42

    Re: quando fare domanda di tirocinio?

    Paola, potresti aiutare anche me? le ore come sono distribuite nei mesi? quanto dura in media un tirocinio? grazie

Privacy Policy