• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    119

    AAA Bolognesi Cercasi :)

    Ciao!
    c'è qualche bolognese,come me, iscritto/a alla facoltà di psicologia??
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2010
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1

    Riferimento: AAA Bolognesi Cercasi :)

    Ciao! Sono Francesca, e mi sono iscritta quest'anno a Parma, io sono un po' più piccola, ho 19 anni,ma sono di Bologna!

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    17-05-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: AAA Bolognesi Cercasi :)

    Ciao!anke io sn di bologna, o meglio della provincia di bologna!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    119

    Riferimento: AAA Bolognesi Cercasi :)

    ooooooh meno male non sono la sola!!!! quindi voi siete del primo anno...... avevo messo "l'annuncio" perchè avevo voglia di ritrovarmi con delle persone del mio stesso anno per studiare insieme, discutere su le cose studiate etc etc.... insomma mi sto lentamente trasformando un una nerd! eheheh cmq se avete bisogno di una concittadina, io son qua..... A TAL DEG ME'!!!! DDDDD
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988
    Data registrazione
    16-01-2009
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    85

    Riferimento: AAA Bolognesi Cercasi :)

    mi associo! Bolognese d.o.c. pure io
    sono del terzo anno, ho 21 anni, e come avrai intuito mi chiamo Camilla piacere!

Privacy Policy