• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Ospite non registrato

    Ai Neo-Iscritti all'Ordine Psicologi Emilia Romagna

    Ciao a tutti,
    io mi sono iscritta questo mese alla sezione dell'Ordine Psicologi dell'Emilia Romagna...o meglio, credo di averlo fatto !!! Ho fatto tutti i pagamenti del caso o ho inviato il materiale alla sede di Bologna. So che la riunione era il 22 gennaio, ma al momento non ho ancora avuto nessun segnale, nessuna risposta...
    Per questo, vi chiedo come funziona solitamente: l'Ordine spedisce qualcosa a casa per confermare l'avvenuta iscrizione all'albo? Quanto tempo ci vuole mediamente? Sul sito compare qualcosa?

    Grazie mille dei consigli...sapete com'è...sono un po' esperta e molto ansiosa...(dato quanto costa l'iscrizione...!!! )

    Ciao ciao, P.

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Ciao!
    Mi sono iscritta anch'io quest'anno, ma ho inviato la domanda ai primi di dicembre (perchè c'era una riunione del consiglio a metà dicembre).
    Non preoccuparti se non hai ancora ricevuto niente, vedrai che nei prossimi giorni ti arriverà a casa una lettera con la delibera del consiglio (in originale) relativa all tua iscrizone all'Albo.
    Sul sito che io sappia non compare nulla, però nel prossimo numero del Bollettino (che ti arriverà a casa) ci sarà il tuo nome (e spero anche il mio!) fra i nuovi iscritti.
    Ciao collega!!!!
    Doni
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  3. #3
    Ospite non registrato
    Grazie neo-collega!!!
    Adesso sono già un po' più tranquilla !!!
    P.

Privacy Policy