• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita L'avatar di qwertyuiop
    Data registrazione
    04-04-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4

    Scadenza tirocinio ai fini dell'esame di stato

    Cari colleghi apro questa discussione avendo un dubbio rispetto al tirocinio post-laurea che mi accingo ad iniziare. Stamattina ho terminato la lunga trafila burocratica di carte e moduli e alla ASL mi hanno risposto che dovrò comunque aspettare un mese per poter iniziare in quanto deve avvenire la delibera da parte dell'azienda sanitaria locale. Ora siamo a inizio ottobre e io devo abilitarmi per novembre 2011. Questi lunghi tempi di attesa mi fanno temere di non riuscire a terminare il tirocinio per i tempi richiesti rispetto all'esame di stato. Che voi sappiate quale è precisamente la scadenza rispetto all'esame di abilitazione?

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: Scadenza tirocinio ai fini dell'esame di stato

    io sapevo che il tirocinio doveva finire il 14 settembre

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    99

    Riferimento: Scadenza tirocinio ai fini dell'esame di stato

    Ma questa cosa è valida solo per il vecchio ordinamento? Noi del nuovo possiamo iniziare il tirocinio in diversi periodi dell'anno: io, ad esempio l'ho iniziato il 21 settembre, con termine il 19 settembre 2011. per 4 gg resto fuori?!!! NO!!!!

  4. #4

    Riferimento: Scadenza tirocinio ai fini dell'esame di stato

    quindi si potrà individuare come aderire alle norme pur evitando di crocefiggerci e proporre tramite il collettivo la cosa alla presidenza, oppure migrare verso atenei meno fondamentalisti.


    _____________________
    angel

Privacy Policy