• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fragolina*
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    93

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Prato Base e Advanced 2010/2011

    Ho trovato questo corso gratuito del dott Innocenti.Ovviamente le nozioni non possono essere paragonate a quelle del Corso di cui parlate,ma vorei sapere cosa ne pensate. Qualcuno lo ha seguito in precedenza o lo sta considerando? Attualmente sto facendo un altro master ecco perchè questo mi alletta così tanto....e poi un approfondimeto sui vecchi studi non farebbe male. Aspetto le vostre risposte

  2. #17

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Prato Base e Advanced 2010/2011

    Ciao Fragolina, avevo richiesto anche io la sipensa gratuita (immagino sia la stessa!) e l'ho trovata interessante anche se non l'ho finita tutta poichè poi ho iniziato il corso. Io ti dico che ho finito il corso base a Prato e sono soddisfatissima... se vuoi info dettagliate o hai curiosità chiedimi pure anche i cavilli!
    Mi chiamo Fiona. Risolvo problemi.

  3. #18

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Prato Base e Advanced 2010/2011

    ciao Fiona!

    quindi è stato un bel corso? Perchè io vorrei fare quello che hanno attiavto sempre loro di Prato su neuropsicologia dell'età evolutiva...me lo consigli? E' bravo il docente?
    Ma sorpattutto: è abbastanza pratico?
    grazie!!!!!!!!1

    neuromarco!!

  4. #19

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Prato Base e Advanced 2010/2011

    Guarda... il corso è bellissimo (ne ho fatti altri quindi ho un metro di paragone!!!)... il docente anche se mooolto umile è super preparato (si vede e si sente che ama la sua materia e ha molta competenza). Oltre a dare una visione d'insieme punta soprattutto alla pratica... lo consiglio sia a chi lavora già nel settore (sono venute fuori delle realtà allucinanti e sarebbe bene conoscere la buona pratica...), sia a chi ha solamente studiato la materia e vuole capirne il risvolto pratico sia a chi, come me, non ne sa molto e quindi capire cosa studiare e come poi approcciarmi....
    Io ho ancora un modulo e sono davvero felice di aver speso soldi, tempo e fatica per questo corso... (e visto che non ci guadagno nulla nel dirlo!!! )
    In bocca al lupo e buon apprendimento!!!!
    Mi chiamo Fiona. Risolvo problemi.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy