• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 125
  1. #16

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    forse dicono tre corsi perchè anche se gli insegnamenti attivi sono 4, quelli del corso A ne seguono tre (non seguono quello con Aiello) e quelli del percorso B ne seguono altri tre (non seguono quello di Carta)...
    ho notato che nel calendario per l'insegnamento dato alla Fanari c'è scritto tra parentesi (B) quindi teoricamente si intende un insegnamento che devono seguire solo quelli del percorso B, ma nel piano di studi anche quelli del percorso A hanno questo insegnamento nel programma... probabilmente hanno sbagliato? comunque essendo al secondo semestre possiamo anche aspettare eventuali correzioni...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    per magda http://www.scform.unica.it/pub/netdo...segnamenti.pdf
    per kioko scusa mi stavo riferendo agli insegnamenti del percorso A ma non avevo specificato ,si in tutto partano 4 insegnamenti
    Ti ringrazio! Si gli insegnamenti risutano 3 per ciascun corso: sia per il percorso A che per quello B

  3. #18
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Ma cosa è C??
    comunque io che ho scelto sviluppo devo seguire insegnamento A giusto?'

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    forse dicono tre corsi perchè anche se gli insegnamenti attivi sono 4, quelli del corso A ne seguono tre (non seguono quello con Aiello) e quelli del percorso B ne seguono altri tre (non seguono quello di Carta)...
    ho notato che nel calendario per l'insegnamento dato alla Fanari c'è scritto tra parentesi (B) quindi teoricamente si intende un insegnamento che devono seguire solo quelli del percorso B, ma nel piano di studi anche quelli del percorso A hanno questo insegnamento nel programma... probabilmente hanno sbagliato? comunque essendo al secondo semestre possiamo anche aspettare eventuali correzioni...
    Probabilmente hanno sbagliato, ne fanno spesso di errori nell'attribuire le materie ai percorsi, le lezioni saranno sia per il percorso A che per il B, credo...

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Ma cosa è C??
    comunque io che ho scelto sviluppo devo seguire insegnamento A giusto?'
    Il C è un curriculum che faceva parte della magistrale dell'anno scorso, il cui corso era suddiviso in tre curriculum A, B e C. Quindi a noi questi non interessano, dovete guardare solo l'ultima pagina, sopra c'è scritto il nome della nostra magistrale "Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi"! Si il tuo percorso è l'A

  5. #20
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Probabilmente hanno sbagliato, ne fanno spesso di errori nell'attribuire le materie ai percorsi, le lezioni saranno sia per il percorso A che per il B, credo...



    Il C è un curriculum che faceva parte della magistrale dell'anno scorso, il cui corso era suddiviso in tre curriculum A, B e C. Quindi a noi questi non interessano, dovete guardare solo l'ultima pagina, sopra c'è scritto il nome della nostra magistrale "Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi"! Si il tuo percorso è l'A
    si si ma anche nel nostro appare la c..
    vabbe ignoramola

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    per magda http://www.scform.unica.it/pub/netdo...segnamenti.pdf
    per kioko scusa mi stavo riferendo agli insegnamenti del percorso A ma non avevo specificato ,si in tutto partano 4 insegnamenti
    ah ok, non ci avevo badato
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si si ma anche nel nostro appare la c..
    vabbe ignoramola
    vabbè dai ormai lo sappiamo che fanno sempre un sacco di errori


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ah ok, non ci avevo badato

    vabbè dai ormai lo sappiamo che fanno sempre un sacco di errori
    Infatti....L'unica cosa da fare è controllarsi il piano di studi del proprio percorso e verificare dove siano le lezioni...A me è successo che una mia lezione fosse nell'altro calendario lezioni dell'altro corso. Bisogna solo farci attenzione....Comunque se non erro Sociologia dei processi economici e del lavoro ce l'avevano anche l'anno scorso quelli del primo anno della magistrale, quindi magari l'hanno segnato per coloro (del percorso C) che non hanno seguito le lezioni l'anno scorso visto che comunque ci è rimasto come insegnamento ? Chissà....
    Ultima modifica di Magda : 09-10-2010 alle ore 09.45.51

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Comunque se non erro Sociologia dei processi economici e del lavoro ce l'avevano anche l'anno scorso quelli del primo anno della magistrale, quindi magari l'hanno segnato per coloro (del percorso C) che non hanno seguito le lezioni l'anno scorso visto che comunque ci è rimasto come insegnamento ? Chissà....
    si si è di quel corso, però c'è lo spazio dedicato a loro, quindi è proprio un errore!


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Salve..

    sulla home di scienze della formazione hanno messo un avviso di rinvio lezioni di Professor Nicotra...

    "Si comunica che le lezioni del prof. Eraldo Nicotra dell'11-12-13 ottobre subiranno un rinvio causa impegni istituzionali fuori sede"

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Grazie per l'avviso! :-)
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di anny@nny
    Data registrazione
    04-03-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    75

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    ciao ragazzi ,oggi ero a lezione e girava voce che anche la prof. stella conte mancherà all appello domani oltre a nicotra... qualcuno sa qualcosa di piu preciso ? grazie
    Any

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da anny@nny Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ,oggi ero a lezione e girava voce che anche la prof. stella conte mancherà all appello domani oltre a nicotra... qualcuno sa qualcosa di piu preciso ? grazie
    Anny Anny.. scusa.. chi ne parlava?

    io ho controllato sul sito della facoltà e sulla home della professoressa e non ho trovato alcun avviso ufficiale...
    l'unico avviso che ho trovato che potrebbe farmi pensare che potrebbero non esserci lezioni è questo avviso (però né la Conte né professor Carta hanno comunicato qualcosa in merito..):

    "Martedì 12 ottobre manifestazione promossa dai Presidi di Facoltà: dalle 18,30 un corteo sfilerà dal Rettorato sino al Municipio per consegnare al Sindaco, come rappresentante della città, un documento che illustri il disagio e gli obiettivi dell'Università di Cagliari"

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di anny@nny
    Data registrazione
    04-03-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    75

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    hey ciao ! allora ne ho sentito parlare proprio durante la lezione di prof. Aiello addirittura una ragazza aveva il pc acceso e diceva che era proprio scritto online ma nemmeno io avendo trovato nulla ho chiesto qui per sapere se qualcuno ne era a conoscenza...inoltre come il bidello ci ha avvisate che mancava Nicotra (stamattina alle 14 ) una signora ha chiesto se sapeva della prof. Conte ma il bidello ha risposto che certe cose si possono sapere solo giorno per giorno... quindi boh ..
    Any

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da anny@nny Visualizza messaggio
    hey ciao ! allora ne ho sentito parlare proprio durante la lezione di prof. Aiello addirittura una ragazza aveva il pc acceso e diceva che era proprio scritto online ma nemmeno io avendo trovato nulla ho chiesto qui per sapere se qualcuno ne era a conoscenza...inoltre come il bidello ci ha avvisate che mancava Nicotra (stamattina alle 14 ) una signora ha chiesto se sapeva della prof. Conte ma il bidello ha risposto che certe cose si possono sapere solo giorno per giorno... quindi boh ..
    Inizia proprio bene l'anno accademico Io mi auguro che se non fa davvero lezione, metta almeno un avviso on line.....
    c'era la lezione?
    Ultima modifica di Magda : 12-10-2010 alle ore 20.23.15

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza
    Data registrazione
    31-07-2010
    Messaggi
    77

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Ciao, vorrei sapere se lezioni di sviluppo socio-emotivo della Rollo, si stanno svolgendo regolarmente (martedì / mercoledì / giovedì) e quando finiscono...........
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy