• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 125
  1. #76
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    è uscito il calendario delle lezioni
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...cument_id=8770
    E ovviamente il sito va down..non è che per caso avresti salvato il file ?

  2. #77
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    E ovviamente il sito va down..non è che per caso avresti salvato il file ?
    Certo, quando esce qualcosa di nuovo, il sito subito dopo non funziona..ormai è la regola
    Si l'ho salvato ve lo allego....
    Files allegati Files allegati

  3. #78
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Certo, quando esce qualcosa di nuovo, il sito subito dopo non funziona..ormai è la regola
    Si l'ho salvato ve lo allego....
    Grazie mille <3

  4. #79
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Certo, quando esce qualcosa di nuovo, il sito subito dopo non funziona..ormai è la regola
    Si l'ho salvato ve lo allego....


    Grazie mille Magda

  5. #80
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    546

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    ma quindi PER ORA noi iscritte al I anno abbiamo solo le lezioni della Conte a partire dal 12 Ottobre? ma non è che poi al II semestre ci caricano di tutte le lezioni mancanti??
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità


  6. #81
    Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA
    Data registrazione
    10-03-2008
    Residenza
    Provincia di cagliari
    Messaggi
    324

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Io non ho capito una cosa, ma le lezioni della castelli e di lasio quindi partono rispettivamente dal 3 e dal 5ottobre????? e poi non capisco cosa vuol dire quando a fianco di un insegnamento c'è scritto contratto... vuol forse dire che ancora non c'è professore ????

  7. #82
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Si, se non c'è scritto nulla iniziano il 3.
    Per il contratto credo proprio che il prof non sia ancora stato trovato...
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

  8. #83
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ma quindi PER ORA noi iscritte al I anno abbiamo solo le lezioni della Conte a partire dal 12 Ottobre? ma non è che poi al II semestre ci caricano di tutte le lezioni mancanti??
    dal calendario si intuisce che anche bongiorno farà lezioni al I semestre, solo che ancora non cè una data

  9. #84
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    Io non ho capito una cosa, ma le lezioni della castelli e di lasio quindi partono rispettivamente dal 3 e dal 5ottobre????? e poi non capisco cosa vuol dire quando a fianco di un insegnamento c'è scritto contratto... vuol forse dire che ancora non c'è professore ????
    Lasio inizia il 4 ottobre (non il 5). Per Psicologia dello sviluppo c.p. devono trovare ancora qualcuno (se lo trovano).
    Mi fa piacere che le lezioni di di Lasio siano in un buco di aula 3a! Quando siamo entrambi i curricula a seguirle! Si ricomincia, come per la Simpson che siamo finiti sul giornale.....Meno mal quest'anno ci danno finanziamenti...chissà dove vanno a finire tutt le tasse che paghiamo....
    Ultima modifica di Magda : 02-10-2011 alle ore 09.15.03

  10. #85
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Ciao a tutti Ho visto il calendario lezioni del 2° semestre.... Considerato che l'anno scorso le lezioni di sociologia non sono state fatte, quest'anno le avrei volute seguire....Ma per come è stato fatto il calendario non è possibile, visto che le sue lezioni si sovrappongono con altre lezioni del 2° anno! C'è qualcun* nella mia stessa situazione? Perchè pensavo si potrebbe chiedere di far spostare gli orari, visto e considerato che paghiamo le tasse e abbiamo il diritto di seguire le lezioni! Diritto che l'anno scorso non c'è stato dato! In tal caso, a chi bisognerebbe rivolgersi per chiedere di modificare l'orario?

  11. #86
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Calendario Lezioni Magistrale

    noi del percorso A abbiam un esame diviso in 2 moduli da 4 cfu e si sa che da noi 4 cfu non vuol dire mai meno programma ma il doppio di uno da 8 cfu...alla fine dobbiamo dare praticamente un esame in piu prepararci 2 esami...uno con cataudella e uno con la lampis...doppio lavoro e doppi sacrifici...si spera almeno che ci vengano incontro con gli appelli e ne mettano uno a fine lezioni ad aprile se no a giugno ci troviamo a dare entrambi gli esami a distanza di pochi giorni ed è impossibile...poi le lezioni il sabato no comment...il piano di studio potevano almeno rispettarlo invece ci troviamo con 2 esami da 4 invece che uno da 8...

  12. #87

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    noi del percorso A abbiam un esame diviso in 2 moduli da 4 cfu e si sa che da noi 4 cfu non vuol dire mai meno programma ma il doppio di uno da 8 cfu...alla fine dobbiamo dare praticamente un esame in piu prepararci 2 esami...uno con cataudella e uno con la lampis...doppio lavoro e doppi sacrifici...si spera almeno che ci vengano incontro con gli appelli e ne mettano uno a fine lezioni ad aprile se no a giugno ci troviamo a dare entrambi gli esami a distanza di pochi giorni ed è impossibile...poi le lezioni il sabato no comment...il piano di studio potevano almeno rispettarlo invece ci troviamo con 2 esami da 4 invece che uno da 8...
    ma non si tratta di due esami... è sempre lo stesso esame, solo diviso in due moduli... penso dipenda dal fatto che una professoressa si occuperà di alcuni argomenti e l'altra di altri, ma non sono due esami da 4 cfu! poi appena iniziano chiediamo bene e ci facciamo spiegare tutto!

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Ho visto il calendario lezioni del 2° semestre.... Considerato che l'anno scorso le lezioni di sociologia non sono state fatte, quest'anno le avrei volute seguire....Ma per come è stato fatto il calendario non è possibile, visto che le sue lezioni si sovrappongono con altre lezioni del 2° anno! C'è qualcun* nella mia stessa situazione? Perchè pensavo si potrebbe chiedere di far spostare gli orari, visto e considerato che paghiamo le tasse e abbiamo il diritto di seguire le lezioni! Diritto che l'anno scorso non c'è stato dato! In tal caso, a chi bisognerebbe rivolgersi per chiedere di modificare l'orario?
    so che non è solo un tuo problema, tranquilla... basta parlarne con i docenti il primo giorno di lezione, oppure mandate una mail! è già capitato in passato e i professori hanno cercato di venire incontro agli studenti!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  13. #88
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Ho visto il calendario lezioni del 2° semestre.... Considerato che l'anno scorso le lezioni di sociologia non sono state fatte, quest'anno le avrei volute seguire....Ma per come è stato fatto il calendario non è possibile, visto che le sue lezioni si sovrappongono con altre lezioni del 2° anno! C'è qualcun* nella mia stessa situazione? Perchè pensavo si potrebbe chiedere di far spostare gli orari, visto e considerato che paghiamo le tasse e abbiamo il diritto di seguire le lezioni! Diritto che l'anno scorso non c'è stato dato! In tal caso, a chi bisognerebbe rivolgersi per chiedere di modificare l'orario?
    Io non ho problemi di orari perchè sono fuori corso e la casula è l'ultimo esame che mi rimane da frequentare, in ogni caso mi hai incuriosito e guardando il calendario ho notato che si interseca con i corsi di nonnis, cabras e de simone... io oltre che mandare già da ora una mail alla casula, la manderei a questi docenti e anche al presidente del corso di laurea... non per fare polemica già da ora, ma esistono come ben sappiamo prof più disponibili e prof meno disponibili, perciò secondo me vi conviene avvisare anche chi viene indirettamente coinvolto da questa sovrapposizione di orari (cabras de simone e nonnis)... chi vuole intendere intenda! perchè altrimenti dovreste dividervi fra 4 corsi e mi pare delirante come situazione! io metterei le mani avanti

    poi vabbè, bisogna vedere quando iniziano le lezioni della casula in quanti decideranno di seguirla ma questo è un altro discorso... io cercherò di essere il più "coraggiosa" possibile

  14. #89
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Nel calendario le lezioni di Psicologia del ciclo di vita sono segnalate solo per il percorso B, ma dovrebbero essere anche per il percorso A. Sapete se è un errore o ne faranno altre per il percosro A? Grazie

  15. #90
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario Lezioni Magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    Io non ho problemi di orari perchè sono fuori corso e la casula è l'ultimo esame che mi rimane da frequentare, in ogni caso mi hai incuriosito e guardando il calendario ho notato che si interseca con i corsi di nonnis, cabras e de simone... io oltre che mandare già da ora una mail alla casula, la manderei a questi docenti e anche al presidente del corso di laurea... non per fare polemica già da ora, ma esistono come ben sappiamo prof più disponibili e prof meno disponibili, perciò secondo me vi conviene avvisare anche chi viene indirettamente coinvolto da questa sovrapposizione di orari (cabras de simone e nonnis)... chi vuole intendere intenda! perchè altrimenti dovreste dividervi fra 4 corsi e mi pare delirante come situazione! io metterei le mani avanti

    poi vabbè, bisogna vedere quando iniziano le lezioni della casula in quanti decideranno di seguirla ma questo è un altro discorso... io cercherò di essere il più "coraggiosa" possibile
    Io ho mandato una mail alla presidenza ma non mi hanno risposto! Bisognerebbe andare tutti insieme in presidenza, visto che è là che fanno il calendario

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy