• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 128 di 128
  1. #121

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Salve ragazzi,per caso qualcuno ricorda le domande che c'erano all'esame dello scorso 13 febbraio?

  2. #122
    Partecipante
    Data registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    37

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Differenza dei punteggi dell'intelligenza calcolati da Binet e dalla WAISS
    Validità di forma
    Com'è costruita la matrice di saturazione
    Alcune interpretazioni della WAISS (non mi ricordo nello specifico ma si tratta di piccole variazioni rispetto alla teoria principale)
    Una domanda sulla scala diadica

    non mi ricordo altro.

    Fatto l'esame postate qui le domande così continuiamo ad alimentare il gruppo?

  3. #123

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Ciao a tutti,
    c'è ancora qualcuno di scienze psicologiche che deve sostenere questo esame da 4 CFU o che l'ha sostenuto di recente? Ho scritto per avere conferma del programma ma il docente non risponde! Sapete se posso seguire il programma del sito di psicometria? Se è così ci sono solo specifici capitoli da fare sul Kline...aiuto! Qualcuno risponda grazieee

  4. #124
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    siamo sulla stessa barca...speriamo che qualcuno ci aiuti

  5. #125

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Ciao Marichina, io lo sosterrò a dicembre e sto seguendo il programma che c'è sul portale di psicometria visto che anche sulle ultime guide viene specificato il collegamento del sito quindi seguo gli ultimi aggiornamenti del programma...non saprei coma altro risolvere e comunque credo proprio che vada seguito quello...

  6. #126
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Citazione Originalmente inviato da Mellyxxx Visualizza messaggio
    Ciao Marichina, io lo sosterrò a dicembre e sto seguendo il programma che c'è sul portale di psicometria visto che anche sulle ultime guide viene specificato il collegamento del sito quindi seguo gli ultimi aggiornamenti del programma...non saprei coma altro risolvere e comunque credo proprio che vada seguito quello...
    Grazie mille ma nn so a cosa ti riferisci😢 Qual è il portale di psicometria? Cosa c entra con teorie e tecnihe dei test? Grazie mille ancora

  7. #127

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Collegati al sito http://www.psicometria.unich.it vai su materiale di studio e clicca su teorie e tecniche dei test e puoi visualizzare il programma ;-)

  8. #128

    Riferimento: Teorie e tecniche dei test - Saggino

    Programmi di studio scusa non materiale...

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Tags for this Thread

Privacy Policy