• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    27

    Tecnologia dell'e-learning - Varisco

    Ciao... Qualcuno mi sa dire qual è il programma per i non frequentanti? La prof fa il salto d'appello?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    18

    Tecnologia dell'e-learning [VARISCO]

    Ciao a tutti!
    Non è che qualcuno di voi ha già sostenuto/deve sostenere questo esame ed ha per caso la traduzione di questo libro?

    Garrison D.R., Anderson T (2003), E-Learning in the 21st Century

    Ne ho un disperato bisogno!!
    Grazie a tutti.

  3. #3

    Riferimento: Tecnologia dell'e-learning [VARISCO]

    Ciao! Guarda io sto frequentando il corso della Varsico e lei ha messo le traduzioni del libro sulla piattaforma dove ci fa fare e learning. Se sei iscritta al corso sarai anche iscritta alla piattaforma e troverai le traduzioni e le slide delle lezioni proprio tra i documenti forniti sulla piattaforma.

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    18

    Riferimento: Tecnologia dell'e-learning [VARISCO]

    Ciao!
    Il problema purtoppo è che non posso frequentare visto che lavoro a tempo pieno e per di più non a padova..
    Riusciresti ad inviarmele via mail?
    Mi faresti un grosso favore..

  5. #5

    Riferimento: Tecnologia dell'e-learning [VARISCO]

    ciao, credo che quest'esame si possa fare solo da frequentante in quanto metà delle lezioni si svolge in aula computer con dei tutor. Dovresti rivolgerti alla prof e farti dare da lei in caso le traduzioni.

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224

    Riferimento: Tecnologia dell'e-learning [VARISCO]

    Citazione Originalmente inviato da simi1986 Visualizza messaggio
    ciao, credo che quest'esame si possa fare solo da frequentante in quanto metà delle lezioni si svolge in aula computer con dei tutor. Dovresti rivolgerti alla prof e farti dare da lei in caso le traduzioni.
    confermo!
    lo so che è discriminante per tutti noi, studenti-lavoratori, ma purtroppo questo corso è cosi, va frequentato obbligatoriamente!
    anche perchè, a quanto pare, pensare di farlo da non frequentanti, significa non passarlo...
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

Privacy Policy