• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 79
  1. #16
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    salve ragazzi avevo intenzione di dare questo esame a scelta...mi è sembrato da capire che il materiale da studiare sono dispense del professore e che non è difficile...mi potete confermare ciò? e sopratutto è vero che ci sono distinzioni tra frequentanti e non e se si di che genere? grazie
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    ragazzi avete la chiave di accesso ad elearning???per favore

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    crotone
    Messaggi
    103

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Caro Diavoletto non la ricordo, se non la trovi in questo forum manda una mail al prof risponde velocemente

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    crotone
    Messaggi
    103

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    salve ragazzi avevo intenzione di dare questo esame a scelta...mi è sembrato da capire che il materiale da studiare sono dispense del professore e che non è difficile...mi potete confermare ciò? e sopratutto è vero che ci sono distinzioni tra frequentanti e non e se si di che genere? grazie
    Sì confermo l'esame è facile e la distinzione consiste in un caso clinico da analizzare che dà in più ai frequentanti .

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-04-2011
    Messaggi
    61

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    ciao a tutti....mi confermate i testi d'esame e la modalità????vi ringrazio di cuore....ciaooooooooooo

  6. #21
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Citazione Originalmente inviato da serfian77 Visualizza messaggio
    Sì confermo l'esame è facile e la distinzione consiste in un caso clinico da analizzare che dà in più ai frequentanti .
    scusa se ti rompo le scatole ma il caso clinico lo da in più ai frequentanti mentre per i non sono solo domande aperte generali sulle dispense del prof? quante domande aperte sono?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    ragazzi io vorrei sostenere questo esame lunedì ma ho bisogno di alkune info:se scarico le cose da elearning bastano??quante domande da all esame???grazie

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-04-2011
    Messaggi
    61

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    c'è qualche anima pia che risponde alle nostre domande?????

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-04-2011
    Messaggi
    61

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    cmq..per i posteri che cercheranno informazioni su questo esame...in questa sessione (luglio) ha dato due domande aperte....io avevo disturbi pervasivi dello sviluppo e depressione in età evolutiva...ciaoooooooooooooo

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Re: Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Citazione Originalmente inviato da cristina yang Visualizza messaggio
    cmq..per i posteri che cercheranno informazioni su questo esame...in questa sessione (luglio) ha dato due domande aperte....io avevo disturbi pervasivi dello sviluppo e depressione in età evolutiva...ciaoooooooooooooo
    ma erano da scegliere tra altre domande oppure ha dato due domande e basta?

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-04-2011
    Messaggi
    61

    Riferimento: Re: Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    ha dato solo due domande...e credo che i compiti fossero diversi...purtroppo non conoscevo nessuno (eravamo solo 11) e quindi non ho potuto confrontarmi...mi spiace...

  12. #27
    Partecipante L'avatar di Pastrugna
    Data registrazione
    15-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    io sarei alla ricerca di un esame a scelta rapido da studiare e a cui prendere facilmente un voto alto. c'è molto da studiare per questo?? e l'esame è semplice, fa domande specifiche o si tiene sul generale? ma soprattutto, è di manica larga o tira sui voti?? volevo dare psico architettonica ma se mi dite che questo è semplice faccio sempre in tempo a cambiare idea!

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    qualcuno che ha fatto l'esame il 7 settembre sa quando usciranno i risultati?

  14. #29
    Partecipante
    Data registrazione
    03-04-2011
    Messaggi
    36

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Ciao a tutti, dato che non si degnano ancora di far uscire l'ordine degli studi e le lezioni sono già iniziate, qualche anima buona può indicarmi i libri di testo adottati dal prof quest'anno? Il prof usa e-learning? se si, qual'è la chiave d'accesso? Scusate, so che è noioso, ma non so a chi rivolgermi. Vi ringrazio in anticipo!

  15. #30
    Partecipante L'avatar di Giuly--@86
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    31

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile- levi

    Ciao!!! io vorrei dare questo esame a scelta...per caso il prof ha detto a lezione quando ci sarà l'appello? visto che sul sito della facoltà non c'è niente mi chiedevo se l'avesse comunicato a lezione!!! grazie!!!!

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy