• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 79 di 79
  1. #76

    Riferimento: [MAG-SEB] Neuropsichiatria infantile (Levi)

    Voti usciti!

    Le domande aperte a cui ho risposto erano su parasonnie, disturbi generalizzati dello sviluppo e sviluppo neuropsicologico dei pretermine; un'altra domanda aperta possibile che ricordo era sulle manifestazioni dell'epilessia.

    In bocca al lupo!

  2. #77
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: [MAG-SEB] Neuropsichiatria infantile (Levi)

    Citazione Originalmente inviato da sunita)0( Visualizza messaggio
    Voti usciti!

    Le domande aperte a cui ho risposto erano su parasonnie, disturbi generalizzati dello sviluppo e sviluppo neuropsicologico dei pretermine; un'altra domanda aperta possibile che ricordo era sulle manifestazioni dell'epilessia.

    In bocca al lupo!
    ti ricordi un po di domande a crocette? erano specifiche?

  3. #78

    Riferimento: [MAG-SEB] Neuropsichiatria infantile (Levi)

    Citazione Originalmente inviato da sunita)0( Visualizza messaggio
    Voti usciti!

    Le domande aperte a cui ho risposto erano su parasonnie, disturbi generalizzati dello sviluppo e sviluppo neuropsicologico dei pretermine; un'altra domanda aperta possibile che ricordo era sulle manifestazioni dell'epilessia.

    In bocca al lupo!
    Ciao!! sto studiando questo esame facendo il percorso di autoverifica a fine capitoli. Tu che questo esame lo hai già dato, pensi che mi sia utile? E' possibile che qualche domanda sia ripresa fra queste?? Grazie e scusa per il disturbo!!

  4. #79
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: [MAG-SEB] Neuropsichiatria infantile (Levi)

    Citazione Originalmente inviato da DisperateEly Visualizza messaggio
    Ciao!! sto studiando questo esame facendo il percorso di autoverifica a fine capitoli. Tu che questo esame lo hai già dato, pensi che mi sia utile? E' possibile che qualche domanda sia ripresa fra queste?? Grazie e scusa per il disturbo!!
    Ciao, poi hai dato questo esame? ma è vero che le domande a crocette sono prese dalle slide? io non riesco a trovarle

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy