• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 84
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Perdonami se riprendo il discorso, ma nessuno ti vieta di iscriverti anche tu a Fb ... è un sito gratis! Come vieni a leggere qui sul Ops Online puoi andare a leggere in quel gruppo creato appositamente per noi di Neuroscienze di quest'anno! Ciao!

  2. #17
    adina1984
    Ospite non registrato

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    ciao a tutti, ho letto di questo gruppo su fb, qualcuno potrebbe dirmi come si chiama?grazie mille!

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Si chiama "Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica".

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    522

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    No nn mi iscrivo a fb in quanto nn mi di iscrivermi, di conseguenza se nn mi iscrivo non posso neanche postare o leggere informazioni relative al nostro corso. Non mi va di continuare un discorso del genere, in quanto non è produttivo per questo forum e l'utilità stessa di questa pagina. Ho scritto solamente quello che pensavo in relazione al fatto che: se uno scrive qualcosa sul quel gruppo di fb, potrebbe scriverlo tranquillamente anche qui... ( anche questo è gratis ). Ciao.

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Ok è una tua decisione non iscriverti... se vorrai sapere qualcosa riguardo a qualsiasi cosa riguardante i corsi, chiedi e se qualcuno saprà qualcosa al riguardo ti risponderà (me compresa).
    Ciao

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    522

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Grazie per la gentilezza !

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    522

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    mi ha risposto all'email. L'esame sarà scritto -_-' e le date degli appelli le farà uscire a breve. Ciaoo

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di mezzanotte
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    237

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Ciao a tutti! qualcuno sa a cosa è dovuta la precisazione fatta dalla prof. per l'appello di febbraio: "Sosterranno l'esame solo gli studenti che hanno seguito il corso -primo semestre-relativo all'anno 2010-2011"
    A parte che questo appello è visibile soltanto sulla pagina dedicata al percorso unico del nostro corso (per gli immatricolati 2010/11)

    P.s. Vi prego di rispondermi qui e non su fb

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    è una cosa che mi chiedo anche io... però molti sul gruppo di facebook dicono che durante le lezioni non ha preso mai firme. Probabilmente si riferisce al programma da studiare per l'esame che ancora non ho capito se comprende solo i capitoli sulle demenze o anche le slides che ha fatto vedere a lezione. Se qualcuno sa qualcosa di più lo scriva! Grazie
    Su infostud l'appello è presente, ma non so se bisogna cercare gli appelli per il percorso unico. Io, essendo iscritta da quest'anno, cliccando direttamente su Ricerca appelli mi compare.

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di mezzanotte
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    237

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Ora ho controllato su Infostud e anche a me (iscritta l'anno scorso) compare. Inoltre nelle note relative all'appello c'è scritto: "Possono sostenere l'esame solo gli studenti che hanno completato il primo semestre (anno accademico 2010-2011)e gli studenti degli anni di corso precedenti (sia del corso di laurea Diagnosi e Riabilitazione dei disturbi cognitivi, che di Neuroscienze cognitive e riabiltiazione psicologica)(studenti che possono prenotarsi su Infostud)). L'esame è scritto. Orario e aula sono indicati sul sito di Psicologia."
    Quindi: FALSO ALLARME!! Sembra che la precisazione della prof. sul sito di facoltà serva semplicemente a confonderci ancora di più le idee...sigh!

  11. #26

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    allora era un falso allarme!bah, sti prof invece di chiarire mettono dubbi e pulci nelle orecchie!!l'esame quindi sarà composto da 5 domande a risposta aperta?

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Esattamente! Qualcuno sa se oltre ai capitoli sulle demenze bisogna guardarsi anche le slides? e soprattutto quali tra quelle presente sulla sua web cattedra? Ciao

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    153

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Esattamente! Qualcuno sa se oltre ai capitoli sulle demenze bisogna guardarsi anche le slides? e soprattutto quali tra quelle presente sulla sua web cattedra? Ciao
    ti rispondo in qualità di studente del secondo anno che ha studiato il libro di pizzamiglio e ha seguito le lezioni della silveri..... il consiglio che ti posso dare io è dare un'occhiata veloce ai capitoli, se proprio vuoi... ma di dedicare + tempo alle slides che sono molto dettagliate... alcune si ripetono, ma abbracciano tutto il programma!

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    ti rispondo in qualità di studente del secondo anno che ha studiato il libro di pizzamiglio e ha seguito le lezioni della silveri..... il consiglio che ti posso dare io è dare un'occhiata veloce ai capitoli, se proprio vuoi... ma di dedicare + tempo alle slides che sono molto dettagliate... alcune si ripetono, ma abbracciano tutto il programma!
    Grazie per le informazioni! Inoltre volevo sapere se i capitoli da studiare sono dal 30 al 34 e se sai dove le vendono; poi quali sono le slides da scaricare? perchè ce ne sono tantissime nella sua webcattedra.
    Ti ringrazio ancora!

  15. #30

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    io credo che l importante siano le slides + che i capitoli del pizzamiglio

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy