• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 84
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    32

    Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Ragazzi qualcuno ha già sostenuto quest'esame e sarebbe cosi gentile da darmi info a riguardo..Quale materiale bisogna studiare?Vi prego aiutatemi sono una studentessa fuori sede e come al solito sulla pag della prof non ci sono tante info.Grazie a tutti in anticipo...BACIIII

  2. #2

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Salve a tutti,
    qualcuno sta seguendo le lezioni? cosa ha detto? fa esoneri?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Ciao! Io ho seguito solo la prima lezione ... ma so da altri colleghi che non ha parlato di esoneri nè dei testi da studiare. So solo che ha accennato a degli articoli da leggere per l'esame, ma non ha detto altro! Allora le ho mandato un'email per avere dei chiarimenti, ma da martedì ancora non ha risposto!
    Scrivete anche voi così magari a qualcuno risponde!

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    522

    Riferimento: Valutazione dell'invecchiamento patologico(SILVERI)

    Da quello che c'è scritto sul sito... e da quello che ho sempre saputo io... bisogna studiare unicamente tutto il capitlo che parla delle demenze che si trova nel manuale di neuropsicologica... non credo che ci siano delle variazioni, altrimenti l'avrebbe detto a lezione suppongo.

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552