• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021
Visualizzazione risultati 301 fino 307 di 307
  1. #301

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    News news!!!
    Hanno pubblicato la graduatoria!!

  2. #302
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    Citazione Originalmente inviato da violet24 Visualizza messaggio
    Si in effetti, guarda caso è venuta fuori una cifra pari...Bhò...Però non vedo il vantaggio di avere 50 persone, i posti sono comunque 36 (o meglio 31 perchè alcuni sono riservati alla mobilità)...

    Una domanda:ma il concorso per formare una graduatoria per le sostituzioni quando dovrebbe uscire? E di solito è un concorso vero e proprio (cioè con le varie prove d'esame) o è solo per titoli (cioè si invia la raccomandata con il proprio curriculum e poi formano loro la graduatoria)?
    La volta scorsa era solo una prova tipo la preselettiva, domande a crocette..
    .........Com'è andata allora??
    Ma quanti ne prendono, io non ho capito! E quando assumono?? Non dovevano fare tutto entro dicembre?

  3. #303

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    Io ho capito che ci sono stati 4 posti riservati (per la mobilità)...Quindi dovrebbero esserci 31 posti part-time e 1 full-time...In totale 32 posti...
    Se è così io ci sono rientrata...purtroppo non ho certezze sul numero esatto di posti disponibili perchè queste erano voci che ho sentito all'orale...Anzi se qualcuno ha capito meglio o ha notizie certe vi prego di scriverle!
    Anch'io avevo sentito voci che le assunzioni dovrebbero avvenire entro la fine dell'anno...
    Domani mattina proverò a telefonare per avere notizie (soprattutto sul numero di assunzioni)...

  4. #304
    Partecipante L'avatar di mariagiovanna3
    Data registrazione
    16-09-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    47

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    ciao a tutte!
    sapete di quante ore consiste il full time????
    il part time di 22 ore.
    grazie.ciao

  5. #305
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    Buondi, so che a fine dicembre hanno fatto firmare i contratti alle fortunate..tra cui c'è una mia carissima amica che tra l'altro ha avuto la fortuna di scegliere pure la sede!!

    A chi invece non è passato e ha fatto richiesta di accesso agli atti...avete già ritirato il materiale? A me chiamarono durante le feste, devo ancora andare perchè in piazza Libertà mi torna un pò scomodo..sapete se per caso si può fare la delega?

  6. #306
    Partecipante Esperto L'avatar di martuccia
    Data registrazione
    12-06-2005
    Residenza
    la spezia-firenze
    Messaggi
    252

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    ciao nena! a me non ha chiamato nessuno invece! strano...quasi quasi domani provo a chiamare io....cmq non so se sia possibile fare la delega

  7. #307
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

    Materiale ritirato...ho dovuto sborsare pure 8 centesimi!!!!!!!!!!!!
    ...ma non ci capisco nulla nella correzione, come al solito è tutto inutile perchè il loro giudizio sulla mia esposizione è molto soggettivo..oltretutto si sono fermati a correggere la seconda prova dato che non l'ho passata, quindi non saprò mai se alle domande della prima ho detto degli svarioni oppure no..

    e vabbè, che volemo fà.........ormai è andata.

Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021

Privacy Policy