• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 225
  1. #211

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Salve io dovrei dare l'esame scritto di ps dinamica c.p.sapete come sono le domande, se fa un elenco di domande e noi dobbiamo scegliere sulla base dei testi a scelta? qualcuno ha fatto l'esame scritto?
    grazie

  2. #212
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao scusate forse chiedo una cosa ovvia, ma tra i libri a scelta bisogna sceglierne tre dalla sezione a e da quella b? Vi prego di rispondere velocemente perchè sto per iniziare a prepararlo e non vorrei fare boiate. Grazie.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  3. #213

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao scusate forse chiedo una cosa ovvia, ma tra i libri a scelta bisogna sceglierne tre dalla sezione a e da quella b? Vi prego di rispondere velocemente perchè sto per iniziare a prepararlo e non vorrei fare boiate. Grazie.
    Si i libri a scelta sono 3, 2 di un gruppo e 1 dell'altro e non dello stesso autore. Comunque a lezione aveva detto che bastavano 2 testi
    boh

  4. #214
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao io ho intenzione di proporgli un appello straordinario ad aprile, c'è qualquna/o disponibile per partecipare a questa inziativa.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  5. #215
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2011
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    100

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Scusate ragazzi, posso sapere quante domande sono allo scritto e su quali libri vertono maggiormente?

  6. #216

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    anch'io sono disponibile per chiedere l'appello straordinario
    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao io ho intenzione di proporgli un appello straordinario ad aprile, c'è qualquna/o disponibile per partecipare a questa inziativa.

  7. #217
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao c'è qualcuna/o che deve dare l'esame questo mese? Io mi sono iscritto per il 9 ma avendo frequentato le lezioni, gli ho mandato una mail per comunicargli che lo volevo fare orale. Mi ha risposto che si terrà il 18 nel suo studio, però mi ha anche mandato una mail per il 9 per l'esme scritto. Io mi sono iscritto perchè non sapevo che bisognava mandargli solo la mail. Potete darmi qualche info? Grazie.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  8. #218
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao a tutti....mi sapere dire perchè i testi a scelta son divisi in gruppo A e gruppo B...abbiamo qualche vincolo nella scelta? tipo due dal primo blocco e uno dal secondo ...o viceversa? E soprattutto fa mai domande su questi testi allo scritto??
    Quali mi consigliate?
    Inoltre volevo sapere se le domande fanno riferimento anche alle conoscenze pregresse dell'esame di dinamica...o non nello specifico???
    Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!!!

  9. #219

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....mi sapere dire perchè i testi a scelta son divisi in gruppo A e gruppo B...abbiamo qualche vincolo nella scelta? tipo due dal primo blocco e uno dal secondo ...o viceversa? E soprattutto fa mai domande su questi testi allo scritto??
    Quali mi consigliate?
    Inoltre volevo sapere se le domande fanno riferimento anche alle conoscenze pregresse dell'esame di dinamica...o non nello specifico???
    Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!!!

    dunque dai due gruppi dobbiamo scegliere 3 libri ma di autori diversi, può fare domande anche su quelli, sugli autori che riguardano anche le nostre conoscenze pregresse e ovviamente anche sugli altri libri in programma! Non so se hai seguito ma son da fare praticamente gli autori spiegati nel Zavattini (che lui consiglia), ma nel programma trovi tutto

  10. #220
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ieri si è tenuto l'esame di dinamica c.p. e ha chiesto:

    1) La riparazione nell'alleanza terapeutica;
    2) La struttura mentale in Fairbairn;
    3) Argomento a scelta dal gruppo a.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  11. #221
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    avete visto gli esiti???

  12. #222

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Salve le domande solitamente fanno riferimento a uno dei libri a scelta e l'elenco degli autori da studiare è presente nel suo programma (autori del Zavattini) , possono capitare anche domande sul suo articolo, alleanza terapeutica.. insomma tutto

  13. #223

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciao a tutti io so che ci sono due modalità per i frequentanti è orale mentre per i non frequentanti è scritto.
    Ultima modifica di d.gambirasio : 19-02-2015 alle ore 15.24.35
    "And all the roads we have to walk are winding
    And all the lights that lead us there are blinding
    There are many things that I would
    Like to say to you
    But I don't know how" (Oasis, "wonderwall")

  14. #224
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    scusate ma fairbairn in che testo è?

  15. #225
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    faceva parte dei prerequisiti non specificatamente corso progredito?

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Privacy Policy