• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 225
  1. #46

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da strrega86 Visualizza messaggio
    e ma io non frequento..l'ho chiesto qua per sapere se ha lezione aveva detto qualcosa..
    mandagli una mail, so che risponde sempre! a lezione (le volte che sono andata io) non ha detto niente, però il corso non è ancora finito quindi teoricamente non credo che l'appello sia anche per i nuovi immatricolati!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di strrega86
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    101

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ok..grazie!!

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    si infatti manda una mail risponde sempre..ti dirà lui se non puoi o se lui non ha problemi..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #49
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciao ragazzi mi date un chiarimento l appello c'e scritto che è il 12 gennaio..ma per tutti???cioe lo stesso giorno fa fare lo scritto ai non frequentanti e l orale ai frequentanti??o divide le cose?grazie

  5. #50

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao ragazzi mi date un chiarimento l appello c'e scritto che è il 12 gennaio..ma per tutti???cioe lo stesso giorno fa fare lo scritto ai non frequentanti e l orale ai frequentanti??o divide le cose?grazie
    anche per me questo corso è nuovo e non so dirti con assoluta certezza ma nell'avviso degli appelli parla di scritto della durata di due ore, quindi presumo faccia uno scritto che possono fare sia i frequentanti che i non frequentanti.. non parla di orale per quel giorno.. comunque so che risponde sempre alle mail, prova a scrivergli e vediamo che ti dice
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    no solitamente mette un avviso in cui specifica quando sono gli orali...solitamente li mette ad un altro orario o puo capitare che mette un altro giorno, ma comunque lo scrive o magari poi a fine corso ve lo dirà..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciao a tutti ci sono state delle modifiche nel nostro calendario esami non risultano piu per noi le date di carta, io sono frequentante e so che a lezione ha detto che non avrebbe finito le lezioni per il 12 gennaio data prevista per l appello ma che comunque chi voleva poteva darlo comunque in quella data..mentre gli altri potevano mettersi d accordo con lui per fissare una data dopo le lezioni.io anche se frequento lo voglio dare scritto e lo sto preparando per il 12 gennaio...e ora non ce piu quell appello per noi...e non posso mollare questo esame e preparene un altro per gennaio perche è impossibile e starei a gennaio senza fare niente.sicuramente il 12 fara gli altri esami e anche quello di dinamica c.p dell altra megistrale che pero ha un programma diverso dal nostro.
    qualcuno di voi è nella mia stessa situazione, ossia vuole dare l esame il 12 gennaio a prescindere se siano finite le leezioni oppure no??cosi mandiamo una mail al prof

  8. #53

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao a tutti ci sono state delle modifiche nel nostro calendario esami non risultano piu per noi le date di carta, io sono frequentante e so che a lezione ha detto che non avrebbe finito le lezioni per il 12 gennaio data prevista per l appello ma che comunque chi voleva poteva darlo comunque in quella data..mentre gli altri potevano mettersi d accordo con lui per fissare una data dopo le lezioni.io anche se frequento lo voglio dare scritto e lo sto preparando per il 12 gennaio...e ora non ce piu quell appello per noi...e non posso mollare questo esame e preparene un altro per gennaio perche è impossibile e starei a gennaio senza fare niente.sicuramente il 12 fara gli altri esami e anche quello di dinamica c.p dell altra megistrale che pero ha un programma diverso dal nostro.
    qualcuno di voi è nella mia stessa situazione, ossia vuole dare l esame il 12 gennaio a prescindere se siano finite le leezioni oppure no??cosi mandiamo una mail al prof
    io ti consiglio di mandargli una mail a prescindere dal fatto se trovi altre persone o meno! lui è molto gentile e risponde sempre! ma se ha detto che lo si può dare anche se le lezioni non sono finite allora sarà come ha detto... io sono ancora indecisa su quando darlo, dipende anche da quando mettono gli appelli gli altri prof! e anche io voglio darlo scritto
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    carta ha messo l iscrizione agli appelli ma gli ho mandato una mail perche non ho trovato l appello per la nostra magistrale sviluppo e processi socio lavorativi per psicologia dinamica cp programma 2010 2011..e lui mi ha riposto che ce e di iscrivermi...ma dove???mi iscrivo in 2008 2009...??help...chi di voi lo da a gennaio?

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    103

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ragazzi quando riprenderanno le lezioni? martedì prossimo?.. mi sono dimenticato...

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciao a tutti qualcuno come me sta preparando l esame per il 12 gennaio???sono l unica???se ce qualcuno fatevi sentire...

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da Pissicologo Visualizza messaggio
    ragazzi quando riprenderanno le lezioni? martedì prossimo?.. mi sono dimenticato...
    ciao
    Si... le lezioni riprendono martedi alle 18.00

  13. #58

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    ciao
    Si... le lezioni riprendono martedi alle 18.00
    sai anche quando termineranno?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    103

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    ciao
    Si... le lezioni riprendono martedi alle 18.00
    ciao! grazie mille!

  15. #60
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sai anche quando termineranno?
    Ciao Ballerina...

    se non ricordo male la settimana prossima dovrebbe essere l'ultima settimana di lezione...

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy