• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 831
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da strrega86 Visualizza messaggio
    scusa ma per i frequentanti fa un appello straordinario (quindi uno in più rispetto ai non) e per i non frequentanti invece sono gli appelli che ci saranno su internet?
    per i frequentanti solitamente fissa delle date a parte che fa scegliere a lezione ovviamente in base anche ai suoi impegni..date che possono essere nei mesi ufficiali o fuori sessione..l'anno scorso ad esempio aveva fissato due date, fine gennaio e i primi di marzo..in base ai suoi impegni e le nostre preferenze...diciamo che lei poi da per scontato che un frequentante lo da subito nelle date fissate, quindi poi ci saranno solo le date assieme a tutti gli altri o al massimo fissa solo un'altra data..per quello vi ho suggerito di darlo subito se frequentate


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #17

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    uahauhahahavedo che non ha cambiato le tematiche per ora
    io ho seguito l'anno scorso...e questa relazione l'ha fatta fare anche a noi, solo che prima aveva spiegato un paio di cose..praticamente dovete inventarvi delle situazioni che hanno condotto all'invenzione dei numeri...che poi sicuramente in seguito vi farà fare altro quindi vi conviene aspettare che vada un pò avanti per non fare relazioni all'infinito.,..vi farà fare relazioni per ogni cosa se è come l'anno scorsocomunque se volete uno spunto da fabrizio l'anno scorso abbiamo portato alcune relazioni
    io vi consiglio di seguire:sisi;all'inizio e anche per tutto il corso vi verrà da pensare che non serve a un cavolo quello che fa e che non c'entra nulla con l'esame, ma alla fine capirete..lo fa soprattutto per farvi capire come si ragiona e i suoi ragionamenti che per l'esame sono fondamentali..in pratica capisci come ragiona la conte e hai capito tutto
    le relazioni che vi farà fare servono perchè alla fine le valuta e vi da qualche punto in piu all'esame, ma seguire serve soprattutto a capire come ragiona e quindi a passare l'esame, anche con un bel voto...io vi consiglio questo per esperienza mia e di molte colleghe
    grazie! si effettivamente la lezione è un pò... "particolare"
    hai scritto che valuta le relazioni... ma perchè sono da consegnare?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    grazie! si effettivamente la lezione è un pò... "particolare"
    hai scritto che valuta le relazioni... ma perchè sono da consegnare?

    gli anni scorsi le voleva, perchè appunto le valuta e le corregge..ma non nel senso che da dei voti..ma ti da dei giudizi tipo buono, ottimo...che poi diciamo un pò incidono sul voto finale all'esame ma piu che altro ti servono per capire gli errori che fai..perchè poi potete vederle assieme e ti aiuta..
    poi è abbastanza elastica..e non dà scadenze..però meglio le fai meglio è..ovviamente gli anni scorsi faceva cosi, ora non so , ma non credo cambierà metodo


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #19

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

    gli anni scorsi le voleva, perchè appunto le valuta e le corregge..ma non nel senso che da dei voti..ma ti da dei giudizi tipo buono, ottimo...che poi diciamo un pò incidono sul voto finale all'esame ma piu che altro ti servono per capire gli errori che fai..perchè poi potete vederle assieme e ti aiuta..
    poi è abbastanza elastica..e non dà scadenze..però meglio le fai meglio è..ovviamente gli anni scorsi faceva cosi, ora non so , ma non credo cambierà metodo
    credo anche io... grazie
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    101

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    ..hey ciao..quindi se andiamo da fabrizio possiamo acquistare queste vostre relazioni, ho capito bene??
    hai per caso modo di mettere a disposizione eventuale ulteriore materiale??





    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    uahauhahahavedo che non ha cambiato le tematiche per ora
    io ho seguito l'anno scorso...e questa relazione l'ha fatta fare anche a noi, solo che prima aveva spiegato un paio di cose..praticamente dovete inventarvi delle situazioni che hanno condotto all'invenzione dei numeri...che poi sicuramente in seguito vi farà fare altro quindi vi conviene aspettare che vada un pò avanti per non fare relazioni all'infinito.,..vi farà fare relazioni per ogni cosa se è come l'anno scorsocomunque se volete uno spunto da fabrizio l'anno scorso abbiamo portato alcune relazioni
    io vi consiglio di seguire:sisi;all'inizio e anche per tutto il corso vi verrà da pensare che non serve a un cavolo quello che fa e che non c'entra nulla con l'esame, ma alla fine capirete..lo fa soprattutto per farvi capire come si ragiona e i suoi ragionamenti che per l'esame sono fondamentali..in pratica capisci come ragiona la conte e hai capito tutto
    le relazioni che vi farà fare servono perchè alla fine le valuta e vi da qualche punto in piu all'esame, ma seguire serve soprattutto a capire come ragiona e quindi a passare l'esame, anche con un bel voto...io vi consiglio questo per esperienza mia e di molte colleghe

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    ..hey ciao..quindi se andiamo da fabrizio possiamo acquistare queste vostre relazioni, ho capito bene??
    hai per caso modo di mettere a disposizione eventuale ulteriore materiale??
    si le avevamo portate da fabrizio..non tutte ma ce ne sono e anche altro materiale..chiedete il materiale della conte di metodologia e della magistrale...
    io ho del materiale nel pc, ma purtroppo ora si è fuso ed è in assistenza, sto usando un altro in cui non ho nulla...ma appena torna..se torna..vi mando tutto


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Sapete dirmi qual'è l'anno di edizione del testo "statistica demenziale" da utilizzare?
    Il secondo testo sarebbe questo: Conte S. (2010) Metodologia della ricerca e disegni fattoriali per le scienze biologiche e sociali. Franco Angeli. Milano?
    Grazie
    Ultima modifica di Magda : 19-10-2010 alle ore 22.35.52

  8. #23

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si le avevamo portate da fabrizio..non tutte ma ce ne sono e anche altro materiale..chiedete il materiale della conte di metodologia e della magistrale...
    io ho del materiale nel pc, ma purtroppo ora si è fuso ed è in assistenza, sto usando un altro in cui non ho nulla...ma appena torna..se torna..vi mando tutto
    grazie

    intanto faccio un salto anche da fabrizio
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  9. #24
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    ragazzi ero fuori cagliari quindi domani non c'è lezione?

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ragazzi ero fuori cagliari quindi domani non c'è lezione?
    No riprende mercoledi 27

  11. #26

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    No riprende mercoledi 27
    ah io pensavo martedi! grazie magda!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  12. #27
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    a mercoledi allora

  13. #28

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    qualcuno ha fatto la relazione?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    Io l'ho fatta ma considerando che mi sono perso la lezione sulla "nascita" dei numeri, non so se va bene...
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

  15. #30
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: [prof. Conte]Strumenti di indagine per la valutazione psi

    io iniziero a seguire da domani quindi no

Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy