• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Tesi di laurea magistrale

    Buongiorno a tutti!
    In questo thread si potrà parlare di tutto ciò che riguarda le tesi delle tre lauree magistrali(Clinica,Contesti e Cognitivo)!




    ------------------------------------------------------

    Qui potrete trovare anche i moduli che riguardano la laurea magistrale
    Ultima modifica di ValentinaViven : 17-10-2014 alle ore 12.32.36

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    451

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Salve effettuo assistenza per TESI DI LAUREA, solo compilativa. Contattatemi se siete interessati
    Ultima modifica di xxwavexx : 09-11-2010 alle ore 21.38.31

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    24-06-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    ciao poteresti darmi info sulla compilativa

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    acerra
    Messaggi
    189

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    ragazzi qualcuno sa quando è possibile chiedere la tesi?cioè io sono del 1 anno e so che bisogna già chiederla è vero?

  5. #5
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa quando è possibile chiedere la tesi?cioè io sono del 1 anno e so che bisogna già chiederla è vero?
    Beh,in realtà la situazione è un po' "tragica"... dipende quando vuoi laurearti... un annetto prima va bene,trattandosi della magistrale... quindi,visto che sei ancora al primo anno penso che per te sia un po' prestino:tra l'altro i professori sono sempre molto indaffarati,ci sono alcune mie amiche di corso del secondo anno che stanno girovagando da ottobre/novembre e purtroppo non riescono a trovare professori che le accettino... figuriamoci chi è del primo anno!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-09-2011 alle ore 14.28.00

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    acerra
    Messaggi
    189

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Beh,in realtà la situazione è un po' "tragica"... dipende quando vuoi laurearti... un annetto prima va bene,trattandosi della magistrale... quindi,visto che sei ancora al primo anno penso che per te sia un po' prestino:tra l'altro i professori sono sempre molto indaffarati,ci sono alcune mie amiche di corso del secondo anno che stanno girovagando da ottobre/novembre e purtroppo non riescono a trovare professori che le accettino... figuriamoci chi è del primo anno!
    ah ho capito grazie delle info!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-09-2011 alle ore 14.28.14

  7. #7
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Diario esami di Laurea Magistrale A.A.2010/2011:http://www.psicologia.unina2.it/cors...02010-2011.pdf

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2006
    Residenza
    londra
    Messaggi
    35

    Info tesi con la prof. D'olimpio

    Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha fatto la tesi con la d'olimpio (laurea magistrale)..com'è?? Spero in un vostro consiglio!!

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354

    Re: Tesi di laurea magistrale

    salve... qualcuno saprebbe dirmi quanto deve essere lunga una tesi magistrale compilativa? c'è un numero minimo o massimo di pagine da scrivere?

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    montesarchio
    Messaggi
    233

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    qualcuno sa quando riprenderà il ricevimento del prof Bacchini?!?

  11. #11
    Partecipante L'avatar di unicaesolo
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    41

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    SALVE, dovrei chiedere la tesi per laurearmi entro l'estate ma anche dopo entro novembre!
    Cosa mi consigliate?, chi mi consigliate?...AH SONO DELLA MAGISTRALE ULTIMO ANNO CLINICA
    e magari qualcuno che sia cosi gentile da dirmi come funziona dato che non sono per nulla informata: i docenti ti danno loro la ricerca da effettuare? o devo presentarmi gia con un'idea?
    A me interesserebbe Galiani, Cotrufo, Cantone.
    Il mondo è un libro. Chi non viaggia legge solo una pagina.

  12. #12
    Partecipante L'avatar di unicaesolo
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    41

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (scusate ma qui nessuno si fa vivo)

    qualcuno puo spiegare bene i vari professori come assegnano la tesi? Mi pare di aver capito che sono tesi applicate a ricerche specifiche se qsta cosa è vera, qndo andrò a fare la domanda per la tesi devo portare uno spunto al professore o sarà lui stesso ad assegnarmi qlcsa?
    Mi interesserebbe sapere di Cotrufo e Galiani ..........
    Ultima modifica di unicaesolo : 16-09-2011 alle ore 13.21.25
    Il mondo è un libro. Chi non viaggia legge solo una pagina.

  13. #13
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da unicaesolo Visualizza messaggio
    SALVE, dovrei chiedere la tesi per laurearmi entro l'estate ma anche dopo entro novembre!
    Cosa mi consigliate?, chi mi consigliate?...AH SONO DELLA MAGISTRALE ULTIMO ANNO CLINICA
    e magari qualcuno che sia cosi gentile da dirmi come funziona dato che non sono per nulla informata: i docenti ti danno loro la ricerca da effettuare? o devo presentarmi gia con un'idea?
    A me interesserebbe Galiani, Cotrufo, Cantone.
    Citazione Originalmente inviato da unicaesolo Visualizza messaggio
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (scusate ma qui nessuno si fa vivo)

    qualcuno puo spiegare bene i vari professori come assegnano la tesi? Mi pare di aver capito che sono tesi applicate a ricerche specifiche se qsta cosa è vera, qndo andrò a fare la domanda per la tesi devo portare uno spunto al professore o sarà lui stesso ad assegnarmi qlcsa?
    Mi interesserebbe sapere di Cotrufo e Galiani ..........
    Ciao,puoi fare sia una tesi bibliografica che di ricerca,dipende da te quale vuoi fare; il procedimento è uguale a quello della triennale,ossia vai dal docente interessato e gli chiedi se è disponibile a seguirti,nel caso in cui diventi tesista a tutti gli effetti devi andare in segreteria dove ti daranno tre fogli uguali da compilare:questi dovranno essere firmati dal professore in questione e riportati in segreteria dove metteranno un timbro e di questi fogli uno lo tiene la segreteria stessa,un altro va consegnato al professore ed un altro resta a te... serve per attesatre il fatto che sei una tesista e che deve trascorrere un anno dalla data del timbro altrimenti non è possibile laurearsi(quest'ultima cosa però mi è stata detta da voci)!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-09-2011 alle ore 02.59.34

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Qualcuno saprebbe dirmi come mai il prof Iorio (psichiatria) non acetta tesisti?! O_O
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

  15. #15
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Tesi di laurea magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi come mai il prof Iorio (psichiatria) non acetta tesisti?! O_O
    Alcuni glielo chiedesero durante il corso e disse che lui appartiene più alla facoltà di Medicina di Napoli:da noi viene solo quando c'è il suo esame e quando ha il corso,ergo non potrebbe seguirci!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-09-2011 alle ore 15.08.38

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy