• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 49
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    acerra
    Messaggi
    189

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ragazze,dovete inviarmi l'indirizzo email tramite messaggio privato altrimenti non riesco a mandarvela! A proposito,a me sta sorgendo un dubbio:voi intendete l'articolo che ci diede l'anno scorso il prof.,vero? O intendete la SWAP-200 vera e propria,ossia con le domande? Perché io ho l'articolo!
    si mi riferisco all'articolo. ti ho inviato un messsaggio privato grazie ancora

  2. #32
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da carmanella Visualizza messaggio
    si mi riferisco all'articolo. ti ho inviato un messsaggio privato grazie ancora
    Inviato!

  3. #33

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Anch'io mi riferisco all'articolo e ti ho inviato il messaggio privato.
    Per favore potresti inviarlo anche a me.
    Grazie

  4. #34
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da Kitti'82 Visualizza messaggio
    Anch'io mi riferisco all'articolo e ti ho inviato il messaggio privato.
    Per favore potresti inviarlo anche a me.
    Grazie
    Kitti,non so perché ma il tuo messaggio non mi è arrivato:mandamelo di nuovo così ti invio l'articolo!

  5. #35
    Matricola L'avatar di Paoletta87
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Ciao ragazze/i per cortesia chi di voi è riuscito a fotocopiare oggi l'articolo "la swap-200:un ponte tra ricerca e clinica tra diagnosi e formulazione del caso"??? lo sto cercando su internet ma non lo trovo se non a pagamento. Chi ce l'ha per cortesia me lo può inviare via email: *** Grazie mille a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-01-2012 alle ore 03.19.32 Motivo: Da regolamento non è possibile pubblicare la propria email,bisogna utilizzare i messaggi privati.

  6. #36
    Partecipante L'avatar di metmet86
    Data registrazione
    30-06-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Ragazze potreste mandarlo anche a me??? Please.... ***
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-01-2012 alle ore 03.20.00 Motivo: Da regolamento non è possibile pubblicare la propria email,bisogna utilizzare i messaggi privati.

  7. #37
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da Paoletta87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i per cortesia chi di voi è riuscito a fotocopiare oggi l'articolo "la swap-200:un ponte tra ricerca e clinica tra diagnosi e formulazione del caso"??? lo sto cercando su internet ma non lo trovo se non a pagamento. Chi ce l'ha per cortesia me lo può inviare via email: *** Grazie mille a chi mi risponderà.
    Citazione Originalmente inviato da metmet86 Visualizza messaggio
    Ragazze potreste mandarlo anche a me??? Please.... ***
    Ragazze,vi ho mandato l'articolo:ho dovuto però cancellare i vostri indirizzi email perché da regolamento non è possibile renderli pubblici,bisogna usare i messaggi privati.
    Ciao!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-01-2012 alle ore 03.22.32

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-10-2008
    Messaggi
    133

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Raga scusate ma dell'mmpi cosa bisogna studiare?perchè durante il laboratorio non ha d etto niente,e il corso invece io non l'ho seguito quindi non saprei proprio!!!!!grazie in anticipo,come sempre!!!!

  9. #39
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    acerra
    Messaggi
    189

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    Raga scusate ma dell'mmpi cosa bisogna studiare?perchè durante il laboratorio non ha d etto niente,e il corso invece io non l'ho seguito quindi non saprei proprio!!!!!grazie in anticipo,come sempre!!!!
    martedi prossimo inizierà proprio il laboratorio con il mmpi . quindi forse capiremo come studiarlo!di piu non so dirti perchè anch io quella lezione l'ho persa!

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    info dall'esame:
    tralasciando il prof caviglia che purtroppo la mia idea di lui come il più lunatico al mondo non cambierà mai (nonostante sia andata con lui e preso un buon voto) tutti gli altri dottori/professori/assistenti sono uno più bravo di un altro...fatta eccezione per un'assistente che durante il corso spiega il rorschach,mentre con gli altri un esame fatto bene probabilmente vale 30 con lei (forse perchè è più giovane o forse perchè non può fare la figura di quella che mette tutti 30) magari vale 27/28.
    perrella:parte per la maggiore da argomento a piacere (non tentennate a sceglierlo ho trovato che si infastidisce)poi chiede altro(disturbi di personalità meccanismi di difesa,wais...poi mi sono persa e non ho sentito più niente)
    sapuppo:e va beh mai avrei pensato che un prof potesse essere così umano in 5 anni di università...comunque fa domande sempre generiche magari sulla swap ha chiesto i vari profili,se era un test autosomministrato,gli assi del dsm,tat
    tra le varie domande anche:colloquio strutturale kernberg,differenza rorschach tat,cut off mmpi,strange situation,aai,ma anche media e ds della swap con relativa definizione...poi non ricordo più niente.
    per quanto uno possa dire andate tranquilli,io ci aggiungerei di non tralasciare nulla perchè sinceramente il colloquio strutturale di kernberg magari sarà pure importante e uno oss come me lo studia ma chi caspiterina va a pensa che tra le 3mila cose importanti che ci stanno uno va a chiedere quella scemenza.
    in bocca al lupo comunque ai prossimi.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Scusate ma voi dell' MMPI studiate anche i punteggi? Minori di.. Maggiori di.... C'è da impazzire!!!

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    si c'è da impazzire ma ti conviene studiare tutto perchè possono chiedere di tutto.
    per quanto riguada i punteggi non è difficile tieni presente il cut off di 65 e poi ti regoli...un pò meno di 65 e più di 65,per le scale di validita tieni presente che circa 50/55 è valido basta questo.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    si c'è da impazzire ma ti conviene studiare tutto perchè possono chiedere di tutto.
    per quanto riguada i punteggi non è difficile tieni presente il cut off di 65 e poi ti regoli...un pò meno di 65 e più di 65,per le scale di validita tieni presente che circa 50/55 è valido basta questo.
    Menomaleee!!!
    Mi era venuta l'assurda idea di imparare tutti i punteggi....
    Grazie mille per la risposta salvifica!

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2009
    Messaggi
    99

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Ragazzi ma il corso è obbligatorio...o prende firme per qualcosa????

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    135

    Riferimento: [A30] Teorie e tecniche della valutazione psicologica-Gio

    Bohhhh......lo scopriremo!!!! Ora ho visto che sono usciti gli orari delle lezioni!!!


    "...Il successo è sempre stato figlio dell’audacia! "

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy