• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 52 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 778
  1. #46
    Neofita L'avatar di hiahia85
    Data registrazione
    26-02-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    9

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Le esercitazioni iniziano domani?

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da hiahia85 Visualizza messaggio
    Le esercitazioni iniziano domani?
    Si esatto domani esercitazione

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ma riuscire ad avere una data certa per organizzarsi un minimo è chiedere troppo! il prof a lezione ha detto che l'esame sarà intorno al 19-20 febbraio..ma ovviamente ancora tutto campato per aria.e poi fa solo un appello,io speravo anche in uno a marzo

  4. #49
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    comunque proprio non è giusto lui 2 appelli a sessioni dovrebbe garantirli sempre...ha proprio detto no ad un appello a marzo?

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    non so se mi sono persa qualcosa... ma non mi risulta che martedì abbia detto no ad un eventuale appello a marzo.. non ne ha parlato proprio..

    ha fatto riferimento alle date intorno al 19-20 febbraio.. ma potremmo provare a chiedergli un appello per marzo riservato ai frequentanti in aggiunta a quello di febbraio, altrimenti, per noi il numero di appelli si ridurrebbe soltanto ad uno.. anche se personalmente spero di potermene liberare a febbraio..


    avete trovato il file con l'esercitazione sulla regressione da correggere lunedì? io ho trovato solo un vecchio file risalente al primo novembre 2010
    Ultima modifica di Junghiana : 15-01-2011 alle ore 19.02.35

  6. #51
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    non so se mi sono persa qualcosa... ma non mi risulta che martedì abbia detto no ad un eventuale appello a marzo.. non ne ha parlato proprio..

    ha fatto riferimento alle date intorno al 19-20 febbraio.. ma potremmo provare a chiedergli un appello per marzo riservato ai frequentanti in aggiunta a quello di febbraio, altrimenti, per noi il numero di appelli si ridurrebbe soltanto ad uno.. anche se personalmente spero di potermene liberare a febbraio..


    avete trovato il file con l'esercitazione sulla regressione da correggere lunedì? io ho trovato solo un vecchio file risalente al primo novembre 2010

    Alcuni colleghi a me hanno detto che vorrebbe fissarlo il 17 o il 18 febbraio! Si puo dire al professore di non fissarlo il 17 ?? Ci sono gia altri esami quel giorno..non è possibile accavallare tutti gli esami ogni volta ((
    Ecco.. un appello anche a marzo non sarebbe male!!!

  7. #52
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Alcuni colleghi a me hanno detto che vorrebbe fissarlo il 17 o il 18 febbraio! Si puo dire al professore di non fissarlo il 17 ?? Ci sono gia altri esami quel giorno..non è possibile accavallare tutti gli esami ogni volta ((
    Ecco.. un appello anche a marzo non sarebbe male!!!
    beh si.. l'esame dovrebbe essere intorno a quella data.. ma mi è sembrato di capire che sia ancora da definire.. bisognerebbe mettersi d'accordo alle prossime esercitazioni....

  8. #53
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    beh si.. l'esame dovrebbe essere intorno a quella data.. ma mi è sembrato di capire che sia ancora da definire.. bisognerebbe mettersi d'accordo alle prossime esercitazioni....

    Io sto girando voce anche alle altre colleghe, proprio per evitare che sia il 17 visto che non abbiamo il potere di sdoppiamento
    Potete girare voce anche voi? Grazie..

  9. #54
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ciao..io dovrò mancare queste lezioni....mi fate sapere se dirà quando metterà l'appello? Io credo che se glielo si chiede lo metta uno anche a Marzo, pensate a tutti gli appelli straordinari che mette per i laureandi (cosa che altri docenti non farebbero)...Sicuramente però non fa distinzione tra frequentanti o meno, ma alla fine l'importante è che assicuri due appelli

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    io ho appena mandato una mail ad argiolas per pressare nicotra e metterci un appello a marzo...per quanto ne so io 2 appelli a sessione sono obbligatori...sn andata da ricevimento da nicotra ma non c era..gli ho mandato 2 mail ma niente..spero che argiolas ci aiuti

  11. #56
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    io ho appena mandato una mail ad argiolas per pressare nicotra e metterci un appello a marzo...per quanto ne so io 2 appelli a sessione sono obbligatori...sn andata da ricevimento da nicotra ma non c era..gli ho mandato 2 mail ma niente..spero che argiolas ci aiuti
    Hai fatto bene,anch'io ricordo che 2 appelli per sessione devono essere garantiti...a marzo sarebbe l'ideale per me

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    salve qualcuno che sta seguendo le esercitazioni puo per piacere chiedere a nicotra l appello di marzo??pensa faccia como do a tutti e sono nostri di diritto 2 appelli...io sto ancora aspettando risposta da argiolas..se potete farlo presente a nicotra e farci sapere quallcosa per chi non puo seguire vi ringrazio

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    salve qualcuno che sta seguendo le esercitazioni puo per piacere chiedere a nicotra l appello di marzo??pensa faccia como do a tutti e sono nostri di diritto 2 appelli...io sto ancora aspettando risposta da argiolas..se potete farlo presente a nicotra e farci sapere quallcosa per chi non puo seguire vi ringrazio
    oggi a lezione il prof ha detto che l'esame a marzo ci sarà, pressapoco dopo un mese da quello di febbraio che pensa di fare nei giorni 17 e 18. dobbiamo attendere l'avviso di conferma dei giorni esatti

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da francele Visualizza messaggio
    oggi a lezione il prof ha detto che l'esame a marzo ci sarà, pressapoco dopo un mese da quello di febbraio che pensa di fare nei giorni 17 e 18. dobbiamo attendere l'avviso di conferma dei giorni esatti
    Ottimo

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da francele Visualizza messaggio
    oggi a lezione il prof ha detto che l'esame a marzo ci sarà, pressapoco dopo un mese da quello di febbraio che pensa di fare nei giorni 17 e 18. dobbiamo attendere l'avviso di conferma dei giorni esatti
    perfetto..secondo voi potremo dare l'appello a febbraio e se non va bene ridarlo a marzo?mi pare che nicotra metta un limite di voto per poter ridare l'esame nella stessa sessione. inoltre non ho capito, se una persona fa bene la prima parte e da schifo la seconda,si è costretti a ripetere tutto l'esame?

Pagina 4 di 52 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy