• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 52 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 778
  1. #61

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    perfetto..secondo voi potremo dare l'appello a febbraio e se non va bene ridarlo a marzo?mi pare che nicotra metta un limite di voto per poter ridare l'esame nella stessa sessione. inoltre non ho capito, se una persona fa bene la prima parte e da schifo la seconda,si è costretti a ripetere tutto l'esame?
    da quello che so io fa media dei due compiti!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Nicotra ha detto che avrebbe messo un avviso per l'esercitazione della Grassi del 31 gennaio...ma nella sua page non c'è scritto nulla...Lunico avviso che leggo è il seguente, ma è dell'anno 2010:
    SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI CHE NEI GIORNI DI LUNEDI MARTEDI E MERCOLEDI 1-2-3 FEBBRAIO 2010 VERRANNO SVOLTE DELLE LEZIONI DI RIEPILOGO E DI ESERCITAZIONE SUI MODELLI DI ANALISI DI VARIANZATRATTATI NEL CORSO DI METODI DI ANALISI MULTIVARIATA. LE LEZIONI AVRANNO LUOGO PRESSO L'AULA 1B DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00. SI PREGA DI DARNE MASSIMA DIFFUSIONE.
    Ma deve essere un avviso vecchio. Si sa qualcosa dell'esercitazione di lunedi? orario, aula? ore 14 aula specchi?

  3. #63

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Nicotra ha detto che avrebbe messo un avviso per l'esercitazione della Grassi del 31 gennaio...ma nella sua page non c'è scritto nulla...Lunico avviso che leggo è il seguente, ma è dell'anno 2010:
    SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI CHE NEI GIORNI DI LUNEDI MARTEDI E MERCOLEDI 1-2-3 FEBBRAIO 2010 VERRANNO SVOLTE DELLE LEZIONI DI RIEPILOGO E DI ESERCITAZIONE SUI MODELLI DI ANALISI DI VARIANZATRATTATI NEL CORSO DI METODI DI ANALISI MULTIVARIATA. LE LEZIONI AVRANNO LUOGO PRESSO L'AULA 1B DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00. SI PREGA DI DARNE MASSIMA DIFFUSIONE.
    Ma deve essere un avviso vecchio. Si sa qualcosa dell'esercitazione di lunedi? orario, aula? ore 14 aula specchi?
    non riesco ad entrare nel sito della facoltà però se c'è scritto 2010 sarà un avviso vecchio! a lezione aveva detto che comunque orientativamente la lezione con la grassi sarebbe stata alle ore 14!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Si sa qualcosa dell'esercitazione di lunedi? orario, aula? ore 14 aula specchi?
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    non riesco ad entrare nel sito della facoltà però se c'è scritto 2010 sarà un avviso vecchio! a lezione aveva detto che comunque orientativamente la lezione con la grassi sarebbe stata alle ore 14!

    Caspita anch'io volevo saperlo perche sarò a lavoro tutta la mattina e magari mi organizzo con un permesso per arrivare alle 14

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    scopro ora di queste esercitazioni con la grassi..sapete se sarà solo lunedi o ne faremo altre sempre con la grassi?

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Caspita anch'io volevo saperlo perche sarò a lavoro tutta la mattina e magari mi organizzo con un permesso per arrivare alle 14
    Sì, l'esercitazione sarà lunedì 31 in aula 4 b dalle 14.00 alle 16.00.
    Sono riuscita a leggere l'avviso nella home page, appena sotto di quello dell'appello di Gennaio per laureandi, appena prima che il sito di facoltà si bloccasse!

  7. #67

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    scopro ora di queste esercitazioni con la grassi..sapete se sarà solo lunedi o ne faremo altre sempre con la grassi?
    per ora solo questa ma si potrebbe chiedere alla grassi di farne qualche altra se è disponibile!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  8. #68
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da ignazina Visualizza messaggio
    Sì, l'esercitazione sarà lunedì 31 in aula 4 b dalle 14.00 alle 16.00.
    Sono riuscita a leggere l'avviso nella home page, appena sotto di quello dell'appello di Gennaio per laureandi, appena prima che il sito di facoltà si bloccasse!

    Perfetto grazie Ma questa è la prima o ce ne sono state delle altre di esercitazioni?Forse una'altra o sbaglio?

  9. #69

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Perfetto grazie Ma questa è la prima o ce ne sono state delle altre di esercitazioni?Forse una'altra o sbaglio?
    questa è la prima! la prima con la grassi! prima di questa ne abbiamo fatto tre con nicotra ma diciamo che non erano delle vere e proprie esercitazioni!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    questa è la prima! la prima con la grassi! prima di questa ne abbiamo fatto tre con nicotra ma diciamo che non erano delle vere e proprie esercitazioni!
    Confido nella Grassi allora,mi piace lei

  11. #71
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ciao a tutti nicotra ha fissato gli appelli per il 17 e il 18 febbraio...sono nella sua home..qualcuno di voi che oggi va a esercitazione potrebbe chiedergli se per piacere mette gia anche le date di marzo cosi almeno lo sanno tutti che ci sara un appello a marzo e piu o meno quando in modo da organizzarsi..almeno se lo scrive sulla sua pagina siamo certi che lo mette e che non cambi idea...io a febbraio non ce la faccio ho scritto alla grassi ma non mi ha risposto nemmeno lei..grazie a tutti e buona esercitazione

  12. #72

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao a tutti nicotra ha fissato gli appelli per il 17 e il 18 febbraio...sono nella sua home..qualcuno di voi che oggi va a esercitazione potrebbe chiedergli se per piacere mette gia anche le date di marzo cosi almeno lo sanno tutti che ci sara un appello a marzo e piu o meno quando in modo da organizzarsi..almeno se lo scrive sulla sua pagina siamo certi che lo mette e che non cambi idea...io a febbraio non ce la faccio ho scritto alla grassi ma non mi ha risposto nemmeno lei..grazie a tutti e buona esercitazione
    la scorsa volta aveva detto che sarebbe stato intorno al 20 marzo, giorno più giorno meno... oggi comunque dovrebbe esserci la grassi, non nicotra...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  13. #73
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    La matrice inversa non l'ha spiegata come si ottiene, giusto?quindi ce la fornirà lui...?!? Poi vorrei capire anche se ci fornirà un formulario oppure se dobbiamo memorizzarci quelle mille formule....Sapete qualcosa a riguardo?

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    la matrice inversa la da lui!
    poi fornisce alcune formule ma le altre le devi studiare, ma non ricordo quali..noi glielo avevamo chiestoa lezione..chiedeteglielo..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  15. #75
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la matrice inversa la da lui!
    poi fornisce alcune formule ma le altre le devi studiare, ma non ricordo quali..noi glielo avevamo chiestoa lezione..chiedeteglielo..
    Grazie.... Le lezioni sono finite, e lui a lezione voleva spiegarci come si trova la matrice inversa, per farci calcolare anche quella.....ma a meno che non me la sia persa, non mi pare l'abbia spiegata..poi mi è sembrato parlasse di un formulario....ma ho i miei dubbi................

Pagina 5 di 52 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy