• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 52 PrimoPrimo ... 4149505152 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 778
  1. #751
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ciao Vorrei sapere se il Prof consente di usare formule alternative non presenti sulle sue dispense. Grazie mille per la risposta.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  2. #752
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ciao a tutti, sono del secondo e una ragazza del primo mi ha detto che il professore non farà più distinzione tra frequentanti e non e il compito sarà per tutti in r! qualcuno del secondo anno sà se vale anche per noi? io non ho potuto seguire le lezioni nè l'anno scorso nè quest'anno e non ho idea di come si usi...in qualunque caso non c'è obbligo di frequenza e nella modalità d'esame non è specificato che sarà al pc....qualcuno ha il mio stesso problema?

  3. #753
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    si anche io ho il tuo stesso problema, mi sono fatta il mazzo per imparare i suoi meravigliosi "modelli" compilando esercizi in 4 ore e ora ha deciso di cambiare nuovamente il sistema per svolgere il compito...sarà per tutti su R, così mi ha detto l'assistente...sono molto contenta
    Sabrina

  4. #754
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    credo non sia assolutamente giusto anche perchè, se non sbaglio, all'inizio del corso, nella sua pagina (come in quella di qualsiasi altro docente) dev'essere specificata la modalità d'esame....e non mi sembra di aver visto che è al pc! io andrò a parlarci al ricevimento settimana prossima perchè non può averle sempre vinte lui!

  5. #755
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    io ci rinuncio...
    Citazione Originalmente inviato da dadunza89 Visualizza messaggio
    credo non sia assolutamente giusto anche perchè, se non sbaglio, all'inizio del corso, nella sua pagina (come in quella di qualsiasi altro docente) dev'essere specificata la modalità d'esame....e non mi sembra di aver visto che è al pc! io andrò a parlarci al ricevimento settimana prossima perchè non può averle sempre vinte lui!
    Sabrina

  6. #756
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Che dire un vero e proprio fulmine a ciel sereno, adesso mi toccherà imparare ad usare R . Dadunza89 scusami se te lo dico, ma dubito che ti darà retta; la vedo griggia. Puoi chiedergli se concede a noi studenti che non abbiamo frequentato le esercitazioni di utilizzare il manuale di istruzioni di R durante l'esame? Perchè ho visto che bisogna usare molti comandi e credo che sia complicato
    Ultima modifica di cacesare : 14-12-2013 alle ore 19.19.04
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  7. #757
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ciao io ho scaricato r e ho iniziato a fare l'esercizio sulla regressione lineare, usando dati di un esrcizio più semplice. I calcoli li fa, ma non mi appare l'F e l'F critico.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  8. #758
    Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry&ice
    Data registrazione
    12-02-2008
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    93

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ciao a tutti, chi deve dare questo esame al prossimo appello?

  9. #759
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ciao a tutti.
    Dunque è assodato che ora la modalità è solo e per tutti al computer o, è ancora possibile optare per la modalità cartacea?
    Ciao, grazie a tutti!

  10. #760
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente
    Data registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    130

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ragazziiiii ho un dubbio enorme..quando passa il test un t che è negativo come mi devo comportare?Nell ultima esercitazione che aveva fatto aveva detto che nel dummy avremmo dovuto fare in confronto con la media del gruppo di riferimento..avete capito anche voi così?

  11. #761
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente
    Data registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    130

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    No..puoi optare anche per la modalità cartacea

  12. #762
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Scusate come faccio ad entrare su moodle2? nella pg. mi dice inserire username e password. lo username è il mio codice fiscale( tutto maiuscolo? e la password è il codice iscrizione tutto maiuscolo anche questo, non riesco a entrare,qualcuno può aiutarmi, grazie!

  13. #763
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Scusate come faccio ad entrare su moodle2? nella pg. mi dice inserire username e password. lo username è il mio codice fiscale( tutto maiuscolo? e la password è il codice iscrizione tutto maiuscolo anche questo, non riesco a entrare,qualcuno può aiutarmi, grazie!
    per entrare su moodle devi usare gli stessi dati della tua pagina studente su unica
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  14. #764
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Ciao.Conoscete qualcuno che dia lezioni di analisi multivariata?
    Grazie!

  15. #765
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao.Conoscete qualcuno che dia lezioni di analisi multivariata?
    Grazie!
    Ciao! Io ho dei contatti se ti servono a Cagliari, contattami nel caso in privato!

Pagina 51 di 52 PrimoPrimo ... 4149505152 UltimoUltimo

Privacy Policy