• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 79
  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Re: Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    scusate ancora, ma qual'è la sede dove si svolgono le lezioni??
    Ste203xx, quindi ci consigli o meno questo corso??
    mi disiace non saprei consigliarti, io l'ho fatto altrove, ma di questo centro ne ho sempre sentito parlare bene! Se è un corso pratico che ti dà delle competenze operative che ti servono per quello che vuoi fare, beh la risposta è implicita

  2. #62

    Riferimento: Re: Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Salve a tutti!
    Da quanto ho letto molti di voi consigliano il Master LR, per la qualità della formazione e preparazione dei docenti...ma qualcuno sa darmi indicazioni su master in psicodiagnosi anche in Puglia?

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    anche se qui se ne parla bene, chiedendo un pò in ambienti di psicologi, si dice che è molto più riconosciuta però ad esempio il CEIPa...

  4. #64

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Gentile sarapsisara, LRPSICOLOGIA è Provider ECM presso il Ministero della Salute, il massimo riconoscimento ad oggi per un istituto di formazione. Ciò non toglie che si possano frequentare corsi presso qualsiasi ente, anche non riconosciuto, e riuscire a mettere in pratica in campo lavorativo le competenze acquisite.
    Ciao!

  5. #65

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    ciao a tutti,
    qualcuno che ha seguito il master sui dsa sempre presso LR psicologia, sa dirmi come si è trovato e se è stato un master utile e valido? sto pensando di iscrivermi ma volevo qualche parere da chi l'ha fatto. grazie mille!

  6. #66

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Citazione Originalmente inviato da irecola87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno che ha seguito il master sui dsa sempre presso LR psicologia, sa dirmi come si è trovato e se è stato un master utile e valido? sto pensando di iscrivermi ma volevo qualche parere da chi l'ha fatto. grazie mille!
    vorrei delle info anche io sui corsi a catania...qualcuno di voi li ha seguiti?che reali possibilità danno rispetto ad un agognato futuro lavorativo?

  7. #67
    Matricola L'avatar di Paoletta87
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Ma per quanto riguarda invece il Master di LRPsicologia sui DSA???

    Citazione Originalmente inviato da leonardo.r Visualizza messaggio
    Gentile sarapsisara, LRPSICOLOGIA è Provider ECM presso il Ministero della Salute, il massimo riconoscimento ad oggi per un istituto di formazione. Ciò non toglie che si possano frequentare corsi presso qualsiasi ente, anche non riconosciuto, e riuscire a mettere in pratica in campo lavorativo le competenze acquisite.
    Ciao!

    Ciao a tutti, io sto pensando di iscrivermi al master di lr psicologia ma sui DSA. Qualcuno di voi lo ha fatto o sa se effettivamente sia un corso utile? ringrazio tanto a chi mi risponderà.

  8. #68

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Io volevo.iscrivermi al.master in psicodiagnosi clinica e forense di lr psicologia a bologna.
    Mi hanno detto che sarà il primo anno di attivazione e, dopo averli contattati telefonicamente, non mi hanno saputo dare delle info più precise.
    Per esempio: chi saranno i docenti?sono gli stessi che figurano sul sito?non penso siano gli stessi per tutte le sedi..chi ha frequentato in altre sedi, mi sa rispondere?
    E poi, come mai la "selezione" la fanno.solo leggendo il curriculum e non tramite colloqui conoscitivo?
    Visto che dovrò investire tempo e denaro sono un.poco puntigliosa

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    06-04-2012
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    54

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Mi aggiungo a questa discussione, non avendo ricevuto risposta nelle altre stanze
    leggo che la vostra esperienza nel master in psicodiagnostica è positiva... qualcuno ha esperienze nel master in psicologia dello sport? Ovviamente sempre di Lr psicologia!
    Leggo dal sito che ci sono due sedi, io sono interessata a quella di Roma, mi sembra un buon programma anche in relazione al prezzo.
    Qualcuno sa dirmi di più?
    Grazie!

  10. #70

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Citazione Originalmente inviato da jayzanoni Visualizza messaggio
    Io volevo.iscrivermi al.master in psicodiagnosi clinica e forense di lr psicologia a bologna.
    Mi hanno detto che sarà il primo anno di attivazione e, dopo averli contattati telefonicamente, non mi hanno saputo dare delle info più precise.
    Per esempio: chi saranno i docenti?sono gli stessi che figurano sul sito?non penso siano gli stessi per tutte le sedi..chi ha frequentato in altre sedi, mi sa rispondere?
    E poi, come mai la "selezione" la fanno.solo leggendo il curriculum e non tramite colloqui conoscitivo?
    Visto che dovrò investire tempo e denaro sono un.poco puntigliosa
    Volevo postare un aggiornamento rispetto al.mio.post.
    Sono stata contattata da un referente di Lr psicologia e hanno risposto ad ogni mia domanda.
    Molto gentili e professionali.
    Penso proprio di iscrivermi.

  11. #71

    Riferimento: Ma per quanto riguarda invece il Master di LRPsicologia s

    Citazione Originalmente inviato da Paoletta87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io sto pensando di iscrivermi al master di lr psicologia ma sui DSA. Qualcuno di voi lo ha fatto o sa se effettivamente sia un corso utile? ringrazio tanto a chi mi risponderà.
    Ciao a tutti.
    Faccio anch'io la stessa domanda....qualcuno di voi sa se è utile il master sui DSA di LR a Torino?
    Grazie

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di yaya3827958
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    101
    anche io mi sto informando sul master che trovo interessante, ma...... non trovate assurdo che non rilascino crediti ECM????

    specie per un "Provider ECM"...
    Ultima modifica di crissangel : 05-01-2016 alle ore 00.41.23

    ...sangue nella terra,respiro luce...


    -yaya-

  13. #73

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Ciao ,
    vorrei iscrivermi al master in psicodiagnostica clinica e forense nella nuova sede di Pescara, c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi? Per chi già sta frequentando in altre sedi come vi state trovando?
    Grazie

  14. #74
    Partecipante L'avatar di Kunchina
    Data registrazione
    06-06-2013
    Messaggi
    34

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Salve,
    spero vivamente in una vostra risposta.
    Sapete dirmi quali sono le differenze fondamentali tra il Master in 'Psicodiagnostica Clinica e Forense' del LRpsicologia e il Master 'Il Test di Rorschach secondo il Sistema Comprensivo di J. E. Exner Jr. e la Psicodiagnostica Integrata' organizzatto dall'IRPSI? Tra i due quale mi consigliereste? Ci sono in ballo bei soldoni e per questo, vorrei che questi sacrifici portino ad un risultato finale.
    Grazie

  15. #75

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di iscrivermi ad un master in psicodiagnostica e sono incappata in quello in Psicodiagnostica clinica e forense organizzato da LR psicologia (sede di Padova). Ho notato che il programma proposto è davvero molto completo e dettagliato, ma mi perplette il rapporto programma-monte ore che mi sembra sproporzionato. Non vorrei dovermi trovare a fare tanto, ma solo superficialmente. Qualcuno di voi ne ha avuto esperienza diretta (magari proprio a Padova)?
    Eventualmente, ne consigliereste degli altri in Veneto?
    Grazie.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy