• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 79 di 79
  1. #76

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di iscrivermi ad un master in psicodiagnostica e sono incappata in quello in Psicodiagnostica clinica e forense organizzato da LR psicologia (sede di Padova). Ho notato che il programma proposto è davvero molto completo e dettagliato, ma mi perplette il rapporto programma-monte ore che mi sembra sproporzionato. Non vorrei dovermi trovare a fare tanto, ma solo superficialmente. Qualcuno di voi ne ha avuto esperienza diretta (magari proprio a Padova)?
    Eventualmente, ne consigliereste degli altri in Veneto?
    Grazie.

  2. #77

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Citazione Originalmente inviato da _Emily@_ Visualizza messaggio
    Ciao ,
    vorrei iscrivermi al master in psicodiagnostica clinica e forense nella nuova sede di Pescara, c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi? Per chi già sta frequentando in altre sedi come vi state trovando?
    Grazie
    Ciao, hai per caso frequentato questo master? Sarei interessata ad iscrivermi a Pescara. Grazie mille 😊

  3. #78

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Citazione Originalmente inviato da _Emily@_ Visualizza messaggio
    Ciao ,
    vorrei iscrivermi al master in psicodiagnostica clinica e forense nella nuova sede di Pescara, c'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi? Per chi già sta frequentando in altre sedi come vi state trovando?
    Grazie
    Ciao, hai per caso frequentato questo master? Sarei interessata ad iscrivermi a Pescara. Se ti va puoi darmi qualche informazione in merito?
    Grazie mille 😊

  4. #79

    Riferimento: Corsi psicodiagnostica LRpsicologia

    Ciao a tutti, sto valutando se iscrivermi al master biennale in psicodiagnostica di LRpsicologia e volevo chiedere a chi l'ha già frequentato se, effettivamente, ha poi avuto un riscontro lavorativo positivo. Ho visto che il master prevede 400 ore formative in due anni ma mi sembrano davvero poche, considerando che di norma un master implica il conseguimento di 60 cfu che corrispondono a 1500 ore (1cfu= 25 ore di studio). Non saprei, quanto l'avete trovato spendibile nel mondo del lavoro (al di là della competenza dei docenti che, a quanto ho letto, è parere condiviso da tutti). Grazie a chi mi risponderà e vorrà condividere la sua esperienza

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy