• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    avviso x crediti di informatica

    [color=blue:7d2a2cb1e1]AVVISO AGLI STUDENTI DI PSICOLOGIA 1° e 2° anno

    Corso di Laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia dello Sviluppo (L06)
    Corso di Laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia di Riabilitazione (L07)

    CREDITI INFORMATICA

    Coloro che hanno avuto il riconoscimento del credito di Informatica il 20 febbraio e non l’hanno ancora fatto registrare sul libretto sono pregati di presentarsi il 28 maggio dalle 9.00 alle 10.00 presso il Dipartimento di Psicologia – Palazzo S. Felice per la registrazione dalle docenti dott. Albani e dott. Tira.


    chia [/color:7d2a2cb1e1]

  2. #2
    Ospite non registrato

    ECDL

    [b:973c55742a]a proposito dei crediti di informatica, sai per caso come funziona x chi ha frequentato il corso dell' ECDL? :o

    io ho dato l'esame dei primi 2 moduli stamattina ed è andato tutto bene x fortuna , ora me ne mancano altri 2 e poi basta ...quindi finiti questi volevo sapere come faccio x farmelo riconoscere come esame [/b:973c55742a]

  3. #3
    [color=blue:5ba1b67d9e]purtroppo nn so cosa risponderti...sono andata a vedere sul sito dell'uni ma nn ho trovato una risposta alla tua domanda...c'è solo scritto [/color:5ba1b67d9e]
    [color=violet:5ba1b67d9e][b:5ba1b67d9e]Chi supererà le prove:
    avrà un riconoscimento dei crediti didattici per le competenze di informatica di base, nella misura stabilita dalla Facoltà di appartenenza[/b:5ba1b67d9e]
    [/color:5ba1b67d9e]
    [color=blue:5ba1b67d9e]quindi il mio solito consiglio...una bella email al docente di informatica...così gli fai anche vedere che hai imparato
    ma al corso nn vi hanno detto niente?

    chia [/color:5ba1b67d9e]

Privacy Policy