• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 321
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    36

    Re: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clinica

    che poi l'esame E' caratterizzante...c'ho la botta...
    cmq trovo scorretto penalizzare una persona perchè non ha frequentanto, non solo perchè l'esame non è ad obbligo di frequenza ma anche perchè i motivi della nn frequenza possono essere vari tra cui quello di dover lavorare......

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    36

    Re: Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e

    a me non ha sconsigliato di fare l'orale mi ha detto proprio di tornare al 3 appello...non mi sembra molto corretto ancheperchè deve essere un adecisione dello studente, lui può consigliare non obbligare...anche un'altra ragazza aveva fatto un ottimo scritto (27) e un buon orale, tanto che le ha fatto i complimenti ma le ha detto che doveva tener conto del fatto che non era frequentante e glia lazato solo di 1 punto....

  3. #48
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Quello allora e' un altro discorso... io con i ragazzi che ho sentito... non e' andato cosi', un altro ragazzo con 21 gli ha detto che voleva comunque farlo e lo ha fatto... Va beh ognuno ovviamente riporta la propria esperienza..

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    36

    Re: Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e

    ...boh...cmq mi fa piacere che faccia queste distinzioni...e poi quanto ha dato a questo ragazzo?anche perchè io avevo la stessa valutazione....forse dovrebbe adottare un criterio valido per tutti.....

  5. #50
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Lui aveva frequentato e fatto le relazioni...ha preso un punto per l'orale e 3 per le relazioni.. alla fine 25 ... pero' non so se si ricordava li per li.. perche' il taddei gli ha detto subito che preferiva che tornasse ma lui gli ha detto che voleva comunque fare l'orale ecc ecc... poi gli ha chiesto ma dopo se aveva frequentato e poi dopo l'orale verificato con le sue assistenti che avesse fatto le relazioni gli ha messo il voto...
    Io cmq finche' valorizzano i lavori di gruppo ma non toglono niente agli altri sono anche d'accordo... io ho frequentato i lavori ed e' stata una mia scelta... e secondo me 3 punti per tutto il lavoro fatto da aggiungere ai punti dell'orale sono giusti... Poi e' ovvio che chi non ha frequentato deve comunque essere valutato normalmente e gli deve essere data la possibilita' lo stesso di poter accettare o rifiutare voti o di poter migliorare con l'orale senza essere mandato via...

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    36

    Re: Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e

    appunto secondo me chi frequenta è agevolato rispetto a chi non frequenta x i motivi detti sopra....è giusto che chi fa le relazioni abbia un punteggio ulteriore ma come dicevi te, e anche io, tutti devono avere le stesse possibilità cosa che non mi sembra sia stata fatta....
    e con questo chiudo la mia critica!!!che diventa poi noiosa...!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika
    Data registrazione
    14-07-2008
    Residenza
    FIRENZE
    Messaggi
    126

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    A me hanno detto che il primo appello e' stato piuttosto facile.. niente o quasi sul braibanti ne' su matarrazzo.. poco sull'articolo di engel...
    Orale cmq tranquilli... chi non ha fatto relazioni ecc... da un punto.. a 3... chi ha fatto le relazioni.. sempre massimo tre punti all'orale a cui aggiungere da uno a 3 punti per le relazioni a seconda di come erano state fatte.
    Cmq parte spesso da o un argomento a piacere... e poi altre due domande... altre volte senza argomento a piacere... ha chiesto fipo le life skills, il burnout.. e altre cose... ma cmq tranquillo e ti mette a tuo agio....
    grazie DUccio , sempre efficientissimo!!

  8. #53
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Chi ha fatto l'esame stamani (parlo del programma nuovo con il testo in inglese ? Fateci sapere un po' come era impostato, che tipo di domande c'erano.. se c'era diversa roba anche sugli articoli e sul braibanti.. Grazie mille

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2010
    Messaggi
    36

    Re: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clinica

    qualcuno ci dice come è stato l'esame del secondo appello?!?!?!?!
    ...help

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Qualche suggerimento x l'esame?!?!?!

  11. #56
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Al secondo era grosso modo come il primo... molte domande quasi esclusivamente sul manuale... poche cose sul braibanti e sui due articoli.... orale tranquillo, 3 domande e via...

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    è interminabile il taylor!!!!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    che tipo di domande fa all'orale?

  14. #59
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    generali e specifiche.. parte da un argomento piu' generale.. poi va in qua e la e chiede anche cose piu' specifiche.. cmq sia sono generalmente 3 domande piu' o meno.. e tiene dieci quindici minuti... niente di insormontabile cmq... ho sentito chiedere spesso il burn out.. le life skills... cose cosi'..

  15. #60
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    mamma mia ragazzi..mi è venuta la gastrite dallo stress per questo esame!!
    è troppa roba, non so più dove leggere, ci sono talmente tante cose e così poco tempo che è impossibile ricordare tutto come vorrei! anche il taylor è troppo lungo, io mi ricordo i discorsi in generale ma non cose in maniera approfondita!! l'altro libro invece è incomprensibile..dispersivo..mi ci viene da piangere!!
    ma voi come siete messi? suggerimenti?
    ps: qualcuno sa quanto dura l'esame? baci baci

Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy